×
Risultati della tua ricerca: Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Il servizio adatto per ogni prodotto!

      La modalità di consegna proposta dipende dal tipo di articolo che hai ordinato: verrà specificata nel momento in cui confermerai l'ordine.
      Se hai ordinato più articoli, è possibile che questi vengano spediti con corrieri diversi, per garantirti il tempo di consegna più rapido.

      1Consegna

      La consegna avviene vicino al camion, senza appuntamento, in Italia, isole comprese. La consegna verrà effettuata 2-3 giorni dopo la data di spedizione dell’ordine.

      Riceverai 2 SMS per informarti della consegna: il giorno prima e il giorno della consegna. In caso di assenza, DPD ti ricontatterà. Potrai scegliere di modificare la data di consegna o un ritiro in agenzia BRT (Bartolini)

      Il pacco rimarrà in giacenza presso l’indirizzo indicato nell’avviso di passaggio per 8 giorni prima di essere rispedito a Vente-unique.

      Puoi seguire lo stato della consegna tramite il tuo account.

      2Imballaggio

      Per tutti i resi di prodotti (ad eccezione dei divani), ti chiediamo di restituire i prodotti nella loro confezione originale.

      Ti preghiamo di conservarli!

      3I tuoi servizi e vantaggi
      Segui la spedizione
      Trova nella sezione il mio account i dettagli del percorso del tuo ordine passo dopo passo. Ti manderemo un’email appena l’ordine verrà spedito.
      Consegne raggruppate: scegli il risparmio!
      In caso di articoli disponibili in stock, il tuo ordine sarà consegnato in un'unica volta. In caso di articoli con tempi di consegna diversi, perché non immediatamente disponibili, potrai scegliere l'opzione "consegna raggruppata" e farti consegnare tutto in una volta quando lo saranno.
      30 giorni soddisfatti o rimborsati
      Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo e chiedere un rimborso (spese di spedizione escluse). Utile se cambi idea!
      4Il tuo parere ci interessa molto

      Dopo la consegna riceverai via e-mail un questionario di gradimento.

      Aiutaci a migliorare la tua esperienza come cliente rispondendo alle domande!