Che cos'è il marketplace di Vente-unique?

Per offrirti una gamma di prodotti più ampia e diversificata, Vente-unique accoglie ora sul suo sito nuovi prodotti venduti dai partner. Questi partner sono commercianti professionali selezionati per la loro affidabilità e per la qualità dei loro prodotti.

Per te ci sono solo vantaggi: potrai combinare diversi articoli, diversi stili e diverse atmosfere.

Market Place

Cosa cambia nel mio ordine?

  • L'identificazione di un prodotto venduto sul mercato.

    Troverai la dicitura "Venduto e spedito da ..." nei dettagli del carrello. Ciò significa che il prodotto non viene venduto da Vente-unique ma da un partner.

  • Come ordinare un prodotto dal Marketplace.

    Come per qualsiasi altro prodotto Vente-unique, basta aggiungerlo al carrello. Nel tuo carrello compare quindi una riga che indica che questo prodotto è venduto da un partner. Potrai quindi pagare una volta completato l'ordine, senza nessun cambiamento rispetto a prima.

  • Come farmi spedire un prodotto del Marketplace.

    Il partner spedisce personalmente i prodotti e la consegna avviene direttamente a casa tua. Per seguire l'evoluzione del tuo ordine, riceverai un'e-mail di conferma con un link per monitorare l'avanzamento della consegna. La consegna di questo prodotto è indipendente da Vente-unique e per questo i tempi di consegna possono variare a seconda del prodotto.

Chi sono i venditori partner?

Si tratta di partner che conosciamo e che vendono prodotti dello stesso universo di Vente-unique. Questi partner sono tenuti a rispettare gli stessi criteri da noi stabiliti.

Market Place
  • Proporre prodotti di qualità e fornire un servizio impeccabile.
  • Accettare e spedire l'ordine tempestivamente.
  • Offrire un buon servizio clienti e un buon servizio post-vendita.
  • Impegnarsi a rendere felici i clienti.

Hai domande su un ordine?

Puoi contattare il nostro partner direttamente dalla sezione riservata del sito. Riceverai una risposta entro 24 ore, esclusi i fine settimana e i giorni festivi. Se questo termine dovesse decorrere senza aver ricevuto risposta, non esitare a contattare il Servizio clienti di Vente-unique.it.

Per maggiori informazioni leggi le nostre FAQ.