Metodi di pagamento

Pagamento sicuro al 100%: Tutte i pagamenti effettuati su Vente-unique.it sono sicuri grazie al sistema di pagamento garantito dalla banca BRED - Banque Populaire : Cyberplus Paiement.

Per adattarsi alle tue esigenze di budget, hai diverse possibilità per pagare il tuo ordine Vente-unique.it.

Di seguito ti elenchiamo i metodi di pagamento accettati:

Pagamento online con carta di credito e di debito (Visa, Mastercard, PostePay, Visa Electron)

Per saldare l'importo dell'ordine online in pochi clic e in totale sicurezza.

Pagamento in 3 rate tramite carta bancaria (Visa ou Mastercard)

Puoi effettuare il pagamento del tuo ordine in 3 mensilità : 1/3 il giorno dell’ordine, 1/3 il mese successivo e 1/3 a 60 giorni dall’ordine. Transazione 100% sicura. (+ 9 per il costo del servizio ovvero 3 supplementari per ogni mensilità per un importo inferiore a 450, o per un importo superiore a 450, 2% di costo di gestione distribuito sui 3 prelievi).

Questo metodo di pagamento è disponibile per gli ordini a partire da 150 spese di consegna incluse.

Pagamento con PayPal

Se possiedi un conto Paypal, puoi usarlo per saldare il tuo ordine. Sarai reindirizzato sul sito sicuro di PayPal per saldare l'ordine in pochi clic.

Pagamento per telefono

Puoi pagare l'importo dell'ordine tranquillamente al telefono con un operatore del servizio clienti. Questo servizio è disponibile tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18, e il sabato dalle 10 alle 18 al 0332 1520123 (da fisso o cellulare al costo di una chiamata locale).

Pagamento tramite bonifico

L'ordine resterà prenotato per 72 ore per darti il tempo di effettuare il bonifico. Riceverai un'email con le coordinate bancarie su cui effettuare il versamento.

Paga il 50% dell’ordine al momento della conferma e il resto alla consegna della merce

Il pagamento 50 – 50 è accettato per tutti gli ordini fino ai 1000€ e il servizio ha un costo aggiuntivo di 15€. La prima metà può essere saldata tramite carta di credito/Postepay, Paypal o bonifico bancario. La seconda parte sarà pagata esclusivamente in contanti al corriere che consegnerà la merce.

Possono interessarti :