Porta scorrevole

18 prodotti
Colore
Opzioni
Promozione
Prodotto disponibile
Materiale
Metallo
Vetro
Pannello e derivati del legno
Legno
Plasticoa
Stile
Contemporaneo
Classico senza tempo
Industrial
Scandinavo
Prezzo
da 100 a 199,99
da 200 a 299,99
da 300 a 399,99
da 400 a 499,99
259,99
anziché* : 312
porta + binario + impugnatura
Promozione
-46%
Promozione
-48%
-48%
239,99
anziché* : 462
porta + binario + impugnatura
DISPONIBILE
Promozione
-22%
269,99
anziché* : 309
anta + guide + maniglia
DISPONIBILE
229,99
anziché* : 289
anta + guide + maniglia

Approfitta dell'ampia gamma Porta scorrevole a basso prezzo su Vente-Unique. Sconti fino al -50% sulla nostra gamma Porta scorrevole di Qualità.

La porta scorrevole ha un chiaro vantaggio rispetto a una porta convenzionale: il risparmio di spazio. Infatti, la porta scorrevole si sposta attraverso una guida, mentre una porta standard ha bisogno di spazio per aprirsi. Grazie alla porta scorrevole, anche le varie stanze possono essere disposte a piacimento. È frequente anche l'installazione di una porta scorrevole tra una cucina e un'altra stanza: riduce la diffusione di odori da una stanza all'altra ma offre la possibilità di aprirsi per dare la sensazione di un maggiore volume.
 
L'utilizzo di questo tipo di porta è ormai indispensabile e ne esistono diversi modelli:
- Porte scorrevoli esterne: semplici da installare, scorrono lungo un divisorio e si può scegliere se lasciare il binario esposto o utilizzare un cassettone per coprirlo.
- Porte scorrevoli a scomparsa: al momento dell'apertura la porta entra nella parete divisoria e diventa invisibile.
 
Allo stesso modo, ci sono porte scorrevoli in vari materiali, ognuno con i suoi vantaggi: le porte scorrevoli in vetro hanno uno stile moderno grazie alla luce che lasciano trapassare, mentre le porte scorrevoli in legno offrono una maggiore opacità. Sono disponibili anche porte scorrevoli in alluminio."