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      Dopo aver confermato l’ordine su Vente-unique.it riceverai un’e-mail di conferma con il riepilogo dei tuoi dati, del contenuto del tuo ordine, del metodo di pagamento scelto e delle condizioni di consegna.

      Perché la Vendita Flash è finita prima del previsto?

      I mobili proposti durante le nostre Vendite Flash sono in quantità limitata. Cerchiamo di prevedere quantità sufficienti per soddisfare tutti i nostri clienti, ma può succedere che le scorte finiscano prima.

      Ti consigliamo di consultare regolarmente il prodotto esaurito: a volte un cliente annulla l’acquisto e il prodotto torna disponibile.

      Posso ordinare un prodotto per fare un regalo?

      Se desideri regalare un mobile, basta inserire un indirizzo diverso dall’indirizzo di fatturazione cliccando su “Il mio indirizzo di fatturazione è diverso dall’indirizzo di consegna” quando stai confermando l’ordine. Riceverai la fattura a casa. Inserisci un numero di telefono valido, perché altrimenti non potremo contattare il destinatario per concordare un orario di consegna.

      Non sono soddisfatto di un mobile che ho ricevuto. Posso restituirlo?

      Disponi di 14 giorni a partire dalla data di consegna per provare i nostri prodotti.
      Se non sei pienamente soddisfatto sarai rimborsato (spese di spedizione escluse).

      Entro 14 giorni puoi fare richiesta di restituzione tramite lettera raccomandata con A/R all’attenzione del nostro Servizio Clienti (fa fede il timbro postale).

      Il nostro servizio clienti ti contatterà per spiegarti come effettuare il reso del prodotto.

      Dopo aver ricevuto i mobili resi e aver verificato il loro buono stato, procederemo al rimborso. Solo le spese di trasporto saranno a tuo carico.

      Qual è l'importo minimo per una carta regalo?

      Puoi creare una carta regalo con un saldo minimo di 10 €.

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      Arriva in 4/5 giorni lavorativi dal momento in cui viene ordinata.

      Come posso effettuare i miei pagamenti se il saldo della mia carta regalo non è sufficiente?

      In caso di saldo insufficiente sulla carta regalo, hai la possibilità di saldare l’importo residuo con altri metodi di pagamento.