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      Eliteshopping 

      Chi siamo?

      Nome della società: SIMBASHOPPING ELITE SAS

      Indirizzo: c/o REGUS, 37 Boulevard Dubouchage , Dubouchage 06000, Nice

      NºDUNS: 89371404800020

      Partita IVA: FR76893714048

      ID commerciante:
      Loi AGEC: FR269212_01YAUA
      ÉCO-PARTICIPATION: FR040123_10ARHV

      Descrizione: Eliteshopping: il tuo negozio online di lusso preferito! Porteremo a casa tua i nostri prodotti, la nostra competenza e la nostra qualità del servizio! Eliteshopping è un negozio online che vende tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo benessere: arredo bagno e vasca idromassaggio. Offriamo una selezione di prodotti incentrati su qualità, minimalismo e funzionalità. La nostra missione è fornire un insieme unico di prodotti che affascinano e ispirano i nostri clienti. La nostra selezione di lusso soddisferà il tuo benessere, abbellirà i tuoi interni e ti permetterà di rilassarti e sentirti bene.

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      CONDIZIONI DI CONSEGNA: Le consegne dei Prodotti vengono effettuate all'interno del territorio dell'Unione Europea. L'ordine si conclude con il trasferimento del/i prodotto/i al Cliente. Le spese di spedizione sono gratuite, mentre i tempi di consegna sono di 4 - 5 giorni lavorativi. L'utilizzo di imballaggi antiurto garantisce il perfetto stato degli oggetti quando arrivano a casa tua. E' possibile controllare la spedizione tramite il tracking online che indicherà il giorno della consegna, se il cliente è assente il corriere lo contatterà per fare un altro tentativo di consegna.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione:

      Condizioni per il reso: CONFORMITÀ E GARANZIA La responsabilità del trasporto è a carico di Eliteshopping, che in caso di danneggiamento del prodotto verificatosi durante il trasporto, ne reclamerà la responsabilità dal vettore. Il Cliente deve verificare le condizioni dei prodotti a lui consegnati, assumendosi il rischio della mancata consegna o danneggiamento dei prodotti ordinati, per cause non imputabili al Venditore, solo quando il Cliente, o un terzo da lui designato e diverso vettore , entra materialmente in possesso di tali prodotti. Al momento della consegna, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non perforato o aperto. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al vettore che effettua la consegna (accettazione della merce con riserva di assegni da apporre sul documento di trasporto del vettore o sul terminale: Es: "scatola bucata, aperta, danneggiata"). In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, il Cliente è tenuto a darne comunicazione tramite e-mail entro 24 ore con documentazione fotografica. Ai sensi dell'art. 130 del Codice del Consumo, il Venditore risponde nei confronti del Consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. In caso di difetto di conformità, il Consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Consumatore può chiedere al Venditore, a sua scelta, la riparazione del bene o la sua sostituzione, gratuitamente in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Nel caso in cui il pacco presenti evidenti segni di manomissione o manomissione, si raccomanda inoltre al Cliente di informare tempestivamente il Servizio Clienti tramite e-mail. La garanzia di conformità legale del bene, prevista dagli articoli 128 e seguenti. del Codice del Consumo, è pari a 24 mesi: in particolare, il Venditore risponde, ai sensi dell'articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Resta inteso che il Consumatore decade da tale diritto se non denuncia al Venditore il difetto di conformità entro 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto (articolo 132 del Codice del Consumo). La richiesta del Consumatore di far valere la garanzia di conformità dei prodotti deve essere comunicata al Venditore contattando il Servizio Clienti via e-mail. Tutte le foto presenti nel nostro sito sono da considerarsi indicative, sono possibili leggere variazioni di colore o di tonalità in quanto sono immagini di catalogo.

      Modalità di reso: POLITICA DI CANCELLAZIONE DELL'ORDINE Il Cliente può annullare l'ordine solo entro 24 ore tramite e-mail dal servizio clienti. I rimborsi saranno effettuati sulla soluzione di pagamento inizialmente utilizzata dal cliente. Tutti i rimborsi devono essere autorizzati dal nostro personale. Nessun annullamento dell'ordine sarà accettato dopo tale termine (24 ore), e in ogni caso le spese di spedizione verranno detratte dall'importo del rimborso dell'ordine. - TERMINI DI RESO: Il cliente dovrà inviare a Eliteshopping una comunicazione in tal senso tramite messaggio entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. In caso di ripensamento, le spese di restituzione sono a carico del cliente. La restituzione dei prodotti deve avvenire entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e nella confezione originale (buste e imballi), conservata e perfettamente sigillata. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni all'imballo originale, Eliteshopping provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo versato nella modalità di pagamento utilizzata. I termini per il rimborso sono di 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, il rimborso può essere trattenuto solo oltre i 14 giorni fino a quando il Consumatore non dimostri di aver rispedito il bene o fino al momento del ricevimento. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Eliteshopping riscontri: l'uso del bene; l'assenza dell'imballo esterno e/o dell'imballo interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, bottoni, viti, ecc.); danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. In caso di decadenza dal diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Eliteshopping, a disposizione del Cliente per il ritiro a sue spese.

      I nostri prodotti

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