Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello
      That's Casa

      That's Casa 

      Chi siamo?

      Nome della società:  That's Casa srl

      Indirizzo:  via Filomena Loporcaro snc 70022, Altamura

      NºDUNS:  BA633514

      Partita IVA:  IT08540450726

      Descrizione: That's Casa nasce da un sogno, nato tra il profumo del legno di in una falegnameria di città ma soprattutto da una passione autentica per l'arredo contemporaneo.

      Il nostro obiettivo è offrire un catalogo di arredamento di qualità, dallo stile raffinato e dal design intelligente, capace di dare nuova anima a quel luogo magico chiamato Casa.

      Per questo abbiamo creato uno shop online di arredamento di alta gamma, guidato da un team di esperti con il gusto e cuore italiani.

      Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni, con un occhio attento alle nuove tendenze ma, soprattutto alle reali esigenze di chi vive la casa ogni giorno.

      Funzionalità e bellezza si incontrano nei nostri mobili salvaspazio, pensati per ottimizzare ogni ambiente senza rinunciare allo stile.

      Con noi, arredare significa dare personalità agli spazi, trasformandoli in luoghi che raccontano chi sei.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso

      I nostri clienti sono innamorati dei nostri prodotti ma potrebbe sempre capitare che il tuo ordine sia stato fatto per errore o semplicemente il prodotto non abbia soddisfatto le tue aspettative.

      Ecco due casi comuni:


      1. Reso per mancato gradimento


      Puoi esercitare il tuo diritto di reso entro 14 gg dalla data di consegna restituendo tutti o solo alcuni dei prodotti del tuo ordine.


      Per esercitare il diritto di ripensamento, inviaci una mail indicando le motivazioni per le quali effettui il reso e ti forniremo tutte le istruzioni per poterci rispedire il tuo ordine.


      Dovrai occuparti a tue spese di spedire presso il nostro magazzino il prodotto che vuoi rendere scegliendo il corriere che preferisci.


      Il prodotto non dovrà presentare nessun segno di montaggio e dovrà essere reso all'interno del suo imballo originale corredato di tutti i manuali e degli eventuali accessori in dotazione, quindi nelle stesse identiche condizioni di arrivo del prodotto.


      Una volta rientrati in possesso del prodotto e ricevuta conferma dal nostro Team Controllo & Qualità che il prodotto si trova nello stesso stato in cui era stato da noi spedito inizialmente, procederemo con il rimborso che sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto.


      Il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni dal ricevimento della merce e ti sarà data conferma via e-mail. I tempi di riaccredito effettivo della somma dipenderanno dal provider di pagamento utilizzato.


      I servizi accessori come la consegna al piano non sono rimborsabili.


      2. Il tuo prodotto è arrivato difettato o danneggiato?


      Inviaci una mail all'indirizzo entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine da parte del corriere, allegando le foto e l'indicazione del componente del prodotto arrivato difettato o danneggiato.


      In breve tempo valuteremo il caso e decideremo se procedere con la sostituzione del componente danneggiato.

      Modalità di reso

      I nostri clienti sono innamorati dei nostri prodotti ma potrebbe sempre capitare che il tuo ordine sia stato fatto per errore o semplicemente il prodotto non abbia soddisfatto le tue aspettative.

      Ecco due casi comuni:


      1. Reso per mancato gradimento


      Puoi esercitare il tuo diritto di reso entro 14 gg dalla data di consegna restituendo tutti o solo alcuni dei prodotti del tuo ordine.


      Per esercitare il diritto di ripensamento, inviaci una mail indicando le motivazioni per le quali effettui il reso e ti forniremo tutte le istruzioni per poterci rispedire il tuo ordine.


      Dovrai occuparti a tue spese di spedire presso il nostro magazzino il prodotto che vuoi rendere scegliendo il corriere che preferisci.


      Il prodotto non dovrà presentare nessun segno di montaggio e dovrà essere reso all'interno del suo imballo originale corredato di tutti i manuali e degli eventuali accessori in dotazione, quindi nelle stesse identiche condizioni di arrivo del prodotto.


      Una volta rientrati in possesso del prodotto e ricevuta conferma dal nostro Team Controllo & Qualità che il prodotto si trova nello stesso stato in cui era stato da noi spedito inizialmente, procederemo con il rimborso che sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto.


      Il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni dal ricevimento della merce e ti sarà data conferma via e-mail. I tempi di riaccredito effettivo della somma dipenderanno dal provider di pagamento utilizzato.


      I servizi accessori come la consegna al piano non sono rimborsabili.


      2. Il tuo prodotto è arrivato difettato o danneggiato?


      Inviaci una mail all'indirizzo entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine da parte del corriere, allegando le foto e l'indicazione del componente del prodotto arrivato difettato o danneggiato.


      In breve tempo valuteremo il caso e decideremo se procedere con la sostituzione del componente danneggiato.

      I nostri prodotti

      Disponibile

      Disponibile

      That's Casa
      406,35 €
      Disponibile

      That's Casa
      385,35 €
      Disponibile

      That's Casa
      311,85 €
      il 60 x 120 cm
      Disponibile

      Disponibile

      Disponibile

      Disponibile

      Disponibile