-10% oltre 500€ con BLACK10 sui prodotti Vente-unique
Nome della società: Shaula confort SL
Indirizzo: Calle de las , Tejeras 12 30510, Yecla Mur
NºDUNS: B67770214
Partita IVA: ESB67770214
ID commerciante:
CITEO -FR318201_03UZXO
ECOMOBILIER - FR038492_10BKRX
LEKO - FR318201_01WHXK
Descrizione: SHAULA CONFORT è un'azienda specializzata nel settore del sonno con 30 anni di esperienza nella creazione di sogni. La nostra filosofia è incentrata sulla ricerca del riposo e della salute, adattando tutti i nostri anni di esperienza ai nostri prodotti. Il nostro obiettivo è sempre la soddisfazione del cliente offrendo sempre il miglior servizio, ascoltando le sue esigenze e fornendo un prodotto di qualità al miglior prezzo. Il nostro team è composto da persone appassionate e dedite al proprio lavoro. È qui che facciamo la differenza. Amiamo ciò che facciamo e lo facciamo per voi. Siamo inoltre impegnati nella responsabilità sociale e nell'impatto ambientale. Benvenuti nella rivoluzione del sonno 🛌✨
Scarica le Condizioni generali di vendita
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Modalità di reso: Hai il diritto di richiedere un rimborso per il tuo acquisto entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. Per accettare un reso, il prodotto deve essere nella sua confezione originale, non aperto, non utilizzato e arrotolato. Il rimborso per il materasso non verrà effettuato finché il nostro team di qualità non riceverà e valuterà il materasso restituito. Questa procedura richiede in genere 15-20 giorni di calendario. Per motivi di salute e igiene, non saranno accettati resi di materassi non sigillati, aperti o utilizzati. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del venditore, a meno che il prodotto non sia arrivato danneggiato o difettoso. Garanzia Tutti i nostri materassi sono coperti da una garanzia di 3 anni contro difetti di fabbricazione o dei materiali. La garanzia non copre: Uso improprio o mancata manutenzione. Danni causati da umidità, macchie o rotture dovute a un uso improprio. Normale usura nel tempo. Procedura di reso o garanzia Contatta il nostro servizio clienti, indicando il numero dell'ordine, il nome e la piattaforma su cui hai acquistato il materasso (puoi farlo inviando un messaggio WhatsApp al numero 0034 747469988 o inviando un'e-mail a gestion@shaulaconfort.com). Allega foto o video che mostrino le condizioni del prodotto o il difetto rilevato. È molto importante che l'intero materasso, il difetto rilevato e la base su cui poggia siano visibili. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e ti indicherà i passaggi successivi.
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.