Nome della società: FURNISH 1
Indirizzo: 46 RUE DES VIEILLES VIGNES 77183, CROISSY BEAUBOURG
NºDUNS: 82392544100011
Partita IVA: FR25823925441
ID commerciante:
producer_identifier.FR-DEA: FR026059_108DUR
producer_identifier.FR-EMBM: FR026059_01QGUP
Ripresa 1 : 1
Descrizione: Specializzata in arredamento e commercio elettronico da oltre 20 anni e presente in tutto il mondo, Meubles Cosy vi offre una dose quotidiana di ispirazione per i vostri interni con un'ampia scelta di stili e colori.
Scarica le Condizioni generali di vendita
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Il cliente deve contattare il venditore al numero o all'indirizzo e-mail contact@meubles-cosy.com per farsi restituire il vecchio articolo. Otterrà una data di ritiro del mobile. Il cliente deve assicurarsi che venga ritirato lo stesso tipo di mobile e di dimensioni simili e che il prodotto venga smontato (se possibile) e imballato correttamente in una confezione adeguata.
Modalità di reso: Politica di restituzione : Vi offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini consegnati in Francia. Nell'ambito dell'esercizio del diritto di recesso, sono possibili la restituzione e il rimborso. Se il cliente cambia idea e/o decide di non tenere l'articolo che è comunque integro e privo di qualsiasi causa di qualità. In questo caso, le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il trasporto dei prodotti restituiti è a carico del cliente. Nel caso in cui il prodotto, per la sua natura (ingombrante e/o pesante o di valore elevato), non possa essere preso in carico dalle Poste, il cliente potrà avvalersi del servizio di un vettore di sua scelta. La restituzione di tutti i prodotti ordinati e consegnati integri comporterà un rimborso pari all'importo totale pagato dal cliente, ovvero al prezzo di acquisto dei prodotti acquistati. Il rimborso del cliente sarà effettuato con qualsiasi mezzo di pagamento entro 30 giorni dal ricevimento da parte del venditore della richiesta del cliente di esercitare il diritto di recesso, a condizione che il prodotto in questione sia stato ricevuto dal venditore entro tale periodo. Per garantire una corretta ed efficiente ricezione del pacco restituito, il cliente è pregato di etichettare il pacco con le informazioni necessarie e ben visibili, tra cui il numero d'ordine, il nome del venditore e il sito di vendita, ad esempio "4*****2-A, FURNISH1/SINGLE-SALE". Politica di garanzia - GARANZIA DI 2 ANNI I prodotti Furnish1 sono garantiti per 2 anni contro qualsiasi difetto di materiale o di fabbricazione. La garanzia si applica solo ai difetti scoperti durante il periodo di garanzia e ne beneficia solo l'acquirente originale del prodotto. I prodotti Furnish1 sono conformi alla loro descrizione tecnica e alle loro specifiche; è vostra responsabilità assicurarvi che siano adatti all'uso che desiderate farne e sceglierli di conseguenza. - CONDIZIONI DI APPLICAZIONE E CASI DI ESCLUSIONE I seguenti danni non sono coperti dalla garanzia - danni derivanti dalla normale usura del prodotto - danni derivanti dal trasporto o dallo stoccaggio del prodotto - danni derivanti dall'uso o dalla manutenzione impropria del prodotto - danni derivanti da modifiche al prodotto - danni derivanti da urti, causati da oggetti appuntiti, torsione, compressione, caduta, impatto anomalo e altre azioni al di fuori del controllo di Furnish1. - ATTUAZIONE DELLA GARANZIA In caso di difetto, Furnish1 si impegna, a sua discrezione, a rimborsare il prodotto o a sostituirlo gratuitamente. Tale scelta sarà effettuata da Furnish1 sulla base delle seguenti considerazioni: - il valore che il prodotto avrebbe in assenza di difetti - L'importanza del difetto - Il disagio generato dalla proposta di risarcimento per l'acquirente originario. Furnish1 si impegna ad effettuare qualsiasi rimborso o sostituzione entro un periodo di tempo ragionevole, tenendo conto della natura dei beni e dell'uso a cui sono destinati. - FUNZIONAMENTO DELLA GARANZIA Per tutte le richieste di garanzia, contattare Furnish1 tramite il Marketplace VENDITA SINGOLA. Una volta esaminato da Furnish1, il prodotto verrà sostituito o rimborsato.
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.