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      Chi siamo?

      Nome della società:  GO GARDEN

      Indirizzo:  calle Marina 148-150 , entlo 3ª 08013, Barcelona Bar

      NºDUNS:  J66242074

      Partita IVA:  ESJ66242074

      Descrizione: goGarden è un'azienda che distribuisce i suoi mobili in tutta la Spagna e in Europa attraverso il suo negozio online. I nostri principali clienti sono sia privati ​​che qualsiasi attività dedicata al settore HORECA (Hotel, ristoranti, stabilimenti balneari, ville di lusso...)

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Modalità di reso: . Restituzione dei prodotti. In conformità con quanto disposto dall'art. 44 della legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla regolamentazione del commercio al dettaglio, il cliente avrà il diritto di revocare l'ordine richiesto entro un periodo di quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento dello stesso, previa notifica a goGarden. - Le circostanze che possono causare un reso sono le seguenti: · Se il prodotto che hai ordinato non ti soddisfa: Se il cliente decide di esercitare questo diritto di recesso, le spese di restituzione e gli eventuali danni subiti dal prodotto o dalla merce saranno a carico del cliente (con i suoi mezzi). In caso di reso le spese di spedizione non verranno rimborsate. In questo modo e previa verifica della merce resa, verrà rimborsato il 100% dell'importo del prodotto, trattenendo solo le spese di spedizione e rientro del materiale. In mancanza di ciò, goGarden consiglia la consegna di un altro articolo di gamma uguale o superiore a quello acquistato (sempre con il consenso del cliente), nel qual caso il cliente pagherà la differenza e dove dovrà occuparsi anche del nuovo spese di spedizione e della restituzione dell'altro prodotto. Una volta che il prodotto ha lasciato le nostre strutture e si trova presso l'agenzia di trasporti, se il cliente desidera restituirlo, sarà responsabile delle spese di spedizione. · Prodotto originale difettoso: in questo caso goGarden gestirà immediatamente la sostituzione e/o la riparazione del dispositivo. La modifica verrà effettuata sempre per lo stesso articolo o riferimento. Ti verrà fatturata solo la prima spedizione, mentre goGarden sarà responsabile delle spese di spedizione corrispondenti al reso e alla nuova spedizione. Se desideri effettuare un cambio con un altro articolo, o se il prodotto è in condizioni ottimali, le spese di restituzione e di nuova spedizione dovranno essere a carico del cliente. Se il prodotto arriva difettoso ed è manipolato, montato o smontato. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente, che utilizzerà per la spedizione mezzi propri, tuttavia verrà pagato l'intero prodotto. · Prodotto che per errore non corrisponde all'ordine: goGarden si farà carico delle spese di ritiro del prodotto sbagliato e di consegna di quello corrispondente all'ordine effettuato. - goGarden effettuerà cambi o resi a condizione che: Viene data preventiva comunicazione al nostro Servizio Clienti: questo passaggio è essenziale indipendentemente dal motivo del reso. Puoi farlo inviandoci un'e-mail indicando i motivi della restituzione all'indirizzo e-mail info@gogarden.es. Ti diremo come procedere per restituire l'articolo e ti confermeremo se è appropriato. L'articolo da restituire deve essere correttamente imballato per la restituzione: goGarden non sarà responsabile di resi di prodotti manipolati dal cliente, di quelli restituiti senza l'imballo originale di fabbrica, o di merce restituita incompleta sia nei suoi elementi principali che negli accessori. - goGarden non rimborserà l'importo né rispedirà la merce finché non saranno state verificate la ricezione e le condizioni dell'imballaggio e degli accessori dell'articolo restituito. - Il prezzo da restituire è quello originariamente indicato nell'ordine, salvo il caso di resi dovuti ad insoddisfazione del prodotto. - Al momento della consegna della merce, sarà cura del cliente verificare che tutto sia arrivato in perfette condizioni, senza ammaccature o anomalie. Nel caso in cui vedi qualcosa, lo lascerai annotare sulla bolla di consegna del corriere, in modo che il produttore possa presentare un reclamo all'agenzia. Nel caso in cui non venga segnalato nulla, il produttore e goGarden saranno esentati da qualsiasi reclamo e sarà il cliente a farsi carico dei costi di riparazione e di spedizione di andata e ritorno della merce danneggiata per la riparazione. - Il diritto di recesso non si applicherà oltre il termine indicato.

      I nostri prodotti

      Recensioni dei clienti

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      3.5/5
      39 Recensioni
      5 stelle
      33%
      4 stelle
      23%
      3 stelle
      10%
      2 stelle
      3%
      1 stella
      31%

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      J. Carlos 24 aprile 2025
      4/5
      «
      Mueble de aglomerado, pero robusto. Fácil de montar. Buen aspecto en general. Me hicieron entrega de un primer bulto y al día siguiente llegó el segundo.
      »
      J. Carlos 24 aprile 2025
      5/5
      «
      Llegó en dos bultos en diferentes días.
      »
      M Teresa 22 aprile 2025
      5/5
      «
      Perfecto
      »
      Ana Teresa 18 aprile 2025
      5/5
      «
      Producto de buena calidad y diseño único con la madera natural. Muy cómodo el asiento que recoge muy bien!
      »
      Isaac 16 aprile 2025
      4/5
      «
      Buen producto relación calidad precio
      »
      Isaac 16 aprile 2025
      5/5
      «
      Muy bueno calidad precio
      »
      José Antonio 9 aprile 2025
      1/5
      «
      Estado del pedido entregado y no han entregado nada.
      »
      Susana 7 aprile 2025
      2/5
      «
      el sofa esta incompleto, faltan elementos y otros sobran... no se puede montar por completo he presentado una reclamacion y sigo esperando una respuesta y una solucion
      »
      Joaquin 24 marzo 2025
      5/5
      «
      Contento
      »
      - Data di acquisto: 27 febbraio 2025
      Jiří 29 marzo 2025
      4/5
      «
      El envío a SEUR Assets Society fue un completo desastre, la mercancía fue devuelta al proveedor con una dirección incorrecta y otras excusas.
      »
      - Data di acquisto: 25 febbraio 2025
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