Reparti
×
Risultati della tua ricerca: Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      fanmuebles 

      Chi siamo?

      Nome della società: FRANCISCO VILLAR, S.A.

      Indirizzo: La Paz s/n 48903, Barakaldo Bi

      NºDUNS: A48204689

      Partita IVA: ESA48204689

      Descrizione: Siamo fanmuebles, appassionati di mobili, decorazioni e risparmio.

      fanmuebles non è solo un nome commerciale, è un atteggiamento.
      Siamo un negozio online creato nel 2016, composto da un team giovane, ma esperto ed entusiasta, multidisciplinare per natura e con una vocazione al servizio.
      La nostra missione è offrire mobili di design sostenibile e di buona qualità a prezzi accessibili, dando ai nostri clienti l'opportunità di esprimere il proprio stile e creare spazi unici e funzionali.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione:

      Modalità di reso: Siamo sicuri che i mobili che stai per acquistare su fanmuebles ti piaceranno molto. Tuttavia, se desideri restituirli una volta ricevuti, hai 14 giorni di tempo per farlo. Come posso restituire un ordine? Il periodo per la restituzione di un ordine inizia dalla data di ricezione. Puoi presentare la tua richiesta di recesso utilizzando i mezzi indicati di seguito in "Procedura di reso". Una volta ricevuta la richiesta di reso, organizzeremo il ritiro dei prodotti e ti rimborseremo il costo di ciascun prodotto, deducendo le spese di trasporto. È tuo dovere conservare l'imballaggio del prodotto in perfetto stato. Non saranno accettati resi di prodotti che sono stati montati o manipolati. Una volta che l'articolo è nei nostri magazzini e è stato controllato dal nostro team, procederemo con il relativo rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto. Prodotti errati o difettosi Se c'è stato un errore nel tuo ordine di cui fanmuebles è responsabile, puoi fare reclamo entro quattordici giorni dalla ricezione dell'ordine. Il prodotto deve conservare l'imballaggio originale e trovarsi in perfette condizioni. Se hai ricevuto un articolo difettoso o danneggiato, devi inviarci una foto dell'imballaggio originale, del danno all'articolo e delle etichette della scatola. Senza queste foto, nessun reclamo sarà elaborato. Se il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, hai 24 ore dalla ricezione dell'ordine per segnalarci i danni, inoltre devi annotare i danni visibili sul documento di consegna del trasportatore. In questi casi, la sostituzione dell'ordine o la sostituzione delle parti difettose non avrà alcun costo per il cliente e sarà effettuata da fanmuebles il prima possibile. Non devi mai inviare un prodotto a tuo carico, non ci riteniamo responsabili delle spedizioni non gestite da fanmuebles. I resi devono essere effettuati con l'imballaggio originale. Se i prodotti vengono rispediti dal cliente e subiscono danni durante il trasporto di ritorno a causa di un'imballaggio inadeguato, fanmuebles si riserva il diritto di rifiutare il rimborso. Condizioni di reso Per i prodotti con spedizione gratuita, in caso di reso verranno dedotte dal rimborso sia le spese di spedizione di andata che di ritorno. Non è possibile restituire prodotti su misura o imbottiti su richiesta del cliente. Nel caso di articoli di arredamento, possono verificarsi variazioni di colore a causa delle diverse tinte del legno o dei tessuti, quindi non saranno accettati reclami per questo motivo, poiché si tratta di prodotti naturali che possono essere influenzati da vari fattori senza influire sulle caratteristiche e sulle prestazioni offerte. Le foto mostrate sul sito web non sono contrattuali. Gli accessori e gli elementi decorativi eventualmente presenti in queste foto non sono inclusi. Posso modificare il mio ordine dopo averlo effettuato? Sì, è possibile modificare l'ordine in qualsiasi momento, purché non sia già stato preparato per la spedizione nei nostri magazzini. Una volta che l'ordine è pronto per la spedizione, sarà considerato un reso e il cliente dovrà pagare le relative spese di spedizione. Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, puoi contattarci via e-mail all'indirizzo clientes@fanmuebles.com Posso annullare il mio ordine? Se ti penti del tuo acquisto, puoi annullare il tuo ordine in qualsiasi momento, a meno che non si tratti di un mobile speciale o su misura o che non sia già stato etichettato per la spedizione. Se l'ordine è già in viaggio verso di te, dovrai riceverlo e procedere con la restituzione una volta ricevuto a casa tua. L'annullamento dell'ordine deve essere effettuato via e-mail all'indirizzo: clientes@fanmuebles.com, l'orario di ricezione è dal lunedì al venerdì lavorativo dalle 10:00 alle 18:00 ora di Bilbao, al di fuori di questo orario, la richiesta sarà gestita il giorno successivo lavorativo. L'annullamento diventerà effettivo non appena riceverai la risposta dal team di fanmuebles, in quel momento annulleremo il tuo ordine e procederemo con il rimborso dell'importo pagato nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento. Se l'ordine è già in viaggio verso il domicilio del cliente, sarà considerato un reso. In questo caso, si organizzerà il ritiro del materiale e il rimborso dell'importo, deducendo le spese di trasporto di andata e ritorno.

      I nostri prodotti

      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock