Nome della società: S.Gramage Hogar SL
Indirizzo: Carrer dels Telers, 50 , Telers, 50 46870, Ontinyent Val
NºDUNS: B53965489
Partita IVA: ESB53965489
ID commerciante:
producer_identifier.FR-EMBM: FR334357_01QDZW
Descrizione: Impresa specializzata nella fabbricazione di tessuti, nell'impressione numerica, nell'habillement e nella distribuzione. Ora disponiamo di nostre collezioni specifiche ed esclusive secondo i critères, i goûts o i baci della marcia. Inoltre la squadra è in continua formazione. Abbiamo un impegno nell’ambiente e nelle persone. Il nostro obiettivo è d’étudier, de développer, d’innover, d’aider, d’impacter et de résoudre.
Realizziamo tutto il processo dei nostri prodotti, dopo l'ideazione, l'impressione, il confezionamento, ecc.
Le nostre distinzioni riguardano design, qualità e durata. Ora siamo un'azienda OEKO-TEX. Questa etichetta certifica e garantisce che i nostri tessuti sono esenti da prodotti chimici e sostanze nocive per la salute. Nel frattempo rafforzeremo il nostro impegno per conciliare professione, famiglia e personale dei nostri lavoratori.
Abbiamo fabbricato e preparato tutti i nostri prodotti a Valence.
Informazioni sul venditore della marcia
• NIF: B53965489
• Nome dell'azienda: S.Gramage Hogar SL
• Contatto commerciale: atc@sgpartners.es
Scarica le Condizioni generali di vendita
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: RITORNA Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituirlo, hai un periodo di 14 giorni di calendario dal momento in cui lo ricevi. (Secondo l'articolo 104 del regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo consolidato della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti): : Se il motivo della restituzione va oltre il nostro controllo, come ad esempio; progettazione, misurazione o interpretazioni errate dei prodotti, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente. Se invece fosse un nostro difetto, saremmo noi i responsabili del cambiamento. Per le Isole Canarie non disponiamo di un servizio di ritiro, quindi sarà cura del cliente inviarci il prodotto da restituire con mezzi propri. Il prodotto dovrà essere restituito, nelle medesime condizioni in cui è stato spedito, con il mero controllo della merce, in perfetto stato e con l'imballo originale completo, pena il deprezzamento del bene. Una volta ricevuta la merce nei nostri magazzini e dopo averne verificato lo stato, rimborseremo l'importo corrispondente, purché entro i 14 giorni di calendario sopra menzionati, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Nota: Se il prodotto restituito non arriva in perfette condizioni o è mancante di qualsiasi parte del prodotto stesso o dell'imballaggio, l'articolo subirà un deprezzamento.
Modalità di reso: SPEDIZIONE Le spedizioni vengono effettuate tramite società professionali con corrieri e/o servizi di trasporto contrattati da Belum. Per spedizione si intende la consegna dei prodotti precedentemente acquistati tramite VENTE-UNIQUE all'indirizzo di consegna indicato dal cliente nell'ordine.
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.