Nome della società: SOSMART SAS
Indirizzo: 7 Chemin du Château d'Eau , d'Eau 59706, Marcq en Baroeul Hau
NºDUNS: 82842855700023
Partita IVA: FR86828428557
Descrizione: CALICOSY , Organizzatore di vita
La nostra ambizione di esperti di archiviazione intelligente è quella di offrire un'ampia scelta di prodotti a prezzi contenuti per organizzare, decorare e ottimizzare lo spazio interno.
CALICOSY crea piacere attraverso un'archiviazione di design.
Scarica le Condizioni generali di vendita
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Potete contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, al numero 0374098533. Politica di restituzione: Il cliente ha un periodo di riflessione di 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Per ottenere il rimborso, il prodotto deve essere restituito con la scheda di preparazione, nell'imballaggio originale, non montato, con tutti gli accessori e le istruzioni e in buone condizioni. I prodotti che sono stati utilizzati o assemblati non possono essere restituiti per un rimborso. Per garantire un rimborso completo, il cliente deve fornire al servizio clienti prove fotografiche del prodotto e della sua confezione (compresa l'etichetta di restituzione) prima di restituire il pacco. Calicosy si riserva il diritto di rifiutare un reso o di non rimborsare l'ordine se queste condizioni non sono soddisfatte. I prezzi di restituzione dipendono dal peso del pacco: Fino a 0,900 kg: 10€. Da 1 kg a 4 kg: 12 €. Da 5 kg a 9 kg: 14 €. Da 10 a 14 kg: 16 €. Da 15 a 19 kg: 19 €. Da 20 a 30 kg: 39 €. Da 30 a 49 kg: 95 €. Da 50 a 100 kg: 130 €. Oltre 100 kg: 160 €. Se si desidera annullare l'ordine dopo la spedizione, è possibile rifiutare il pacco alla consegna. Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente. Se il pacco viene rifiutato, si prega di informare il nostro servizio clienti, procederemo al vostro rimborso (prezzo del prodotto + spese di spedizione, le spese di restituzione sono a vostro carico) entro 14 giorni. Il vostro ordine contiene un prodotto difettoso o un articolo non ordinato? Il prodotto è danneggiato? Si prega di spiegare la situazione e di allegare foto dell'articolo rotto ricevuto, nonché dell'imballaggio e dei numeri delle parti danneggiate. A seconda della natura del problema, il nostro servizio clienti proporrà la soluzione più adeguata: restituzione delle parti danneggiate, restituzione di un nuovo prodotto, gesto commerciale, rimborso, ecc.
Modalità di reso: Per ottenere il rimborso, il prodotto deve essere restituito con la scheda di preparazione, nell'imballaggio originale, non montato, con tutti gli accessori e le istruzioni e in buone condizioni.
Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare