Reparti
×
Risultati della tua ricerca: Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Horganica 

      Chi siamo?

      Nome della società: Firmiana Srl

      Indirizzo: Via Flaminia , 29 01033, Civita Castellana VT

      NºDUNS: VT156891

      Partita IVA: IT02151080567

      Descrizione: Horganica nasce nel cuore del centro Italia, dove la creazione di manufatti in ceramica affonda le sue radici in una tradizione, che è garanzia di qualità dei materiali e unicità del lavoro.
      La funzionalità dei prodotti si sposa perfettamente con le tendenze del momento proponendo soluzioni che, reinterpretando le forme classiche in un linguaggio contemporaneo, sono in grado di inserirsi in molteplici ambienti.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione:

      Condizioni per il reso: Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo a Firmiana. A tal fine: - il termine per la restituzione del prodotto è di quattordici giorni dalla ricezione dello stesso; fa piena prova la data riportata sul documento di consegna. Ai fini della scadenza del termine, il prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato all’ufficio postale accettante. - qualora vi sia stata la consegna del prodotto, la sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il cliente dovrà spedire il prodotto adeguatamente confezionato ed imballato; Firmiana non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia. Il cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente. L'eventuale rimborso verrà effettuato solamente dopo aver ricevuto e controllato il reso. - Le spese di restituzione del bene a Firmiana sono a carico del cliente. Se l'articolo è stato ricevuto difettoso, le spese del reso sono invece gratuite. Così come previsto dal decreto legislativo 6/9/2005 n. 206 e dall'art.55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

      Modalità di reso: Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata da Firmiana entro e non oltre il termine di quattordici giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna. Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso attraverso l’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@firmiana.it

      I nostri prodotti