Nome della società: Pazzo Design SRL
Indirizzo: via Polesana per Rovigo 35 45026, Lendinara
NºDUNS: 01629480292
Partita IVA: IT01629480292
Descrizione: Pazzo Design Srls è un'azienda che nasce per soddisfare al massimo le Vostre esigenze nel settore di tavoli e consolle allungabili, sedie e poltrone. La nostra attività è l'evoluzione dell'esperienza familiare di oltre cinquant'anni di Made in Italy.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Il Codice del consumo regola, all’articolo 52, anche il diritto di recesso che rientra nelle condizioni generali di vendita online. In base alla norma, il cliente, ovvero il consumatore, ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni da quando ha ricevuto i prodotti stessi. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A/R a Pazzo Design Srls, via Polesana per Rovigo 35 – 45026 Lendinara (Rovigo), oppure mediante l’invio di una mail PEC a pazzodesignsrls@legalmail.it. Dunque, nel caso in cui il consumatore non fosse soddisfatto dell’acquisto, non ha l’obbligo di fornire alcuna motivazione per la sua scelta. Se tuttavia riterrà di farlo, farà cosa molto utile per Pazzo Design Srls, aiutandoci a migliorare i nostri prodotti e i nostri servizi. I prodotti da restituire a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, da parte del cliente, costituiscono il reso, che va autorizzato preventivamente dal Servizio clienti di Pazzo Design Srls via mail. Il reso è previsto anche nel caso di un articolo danneggiato. La merce da restituire deve essere integra nell’imballo originale, in perfette condizioni e sigillata, priva di qualsiasi tipo di usura e non utilizzata. Il costo dell’organizzazione del reso è a carico del consumatore. La società Pazzo Design Srls, che organizza il reso, comunicherà al cliente il costo. L’importo sarà trattenuto nella fase del rimborso (che sarà quindi al netto delle spese di trasporto per organizzare il reso). Per quanto riguarda i tempi di restituzione del prodotto, il limite massimo è di 14 (quattordici) giorni dalla consegna della merce. La merce deve essere restituita nuova, integra ed all’interno dell’imballo originale. E’ necessario che la merce venga portata al piano terra per procedere con l’operazione. Il cliente contatterà Pazzo Design Srls scrivendo a support@pazzodesign.it, per la sostituzione o il rimborso. Il rimborso dall’avvenuta restituzione della merce sarà effettuato nel minor tempo possibile, al massimo entro 10 (dieci) giorni, dopo la ricezione dei prodotti, verificatane l’integrità. Nell’ipotesi di pagamento alla consegna (contrassegno) o di bonifico bancario, la società potrà rispettare tali termini dopo che saranno inviate le informazioni necessarie richieste per procedere al rimborso (come le coordinate bancarie).
Modalità di reso: Il Codice del consumo regola, all’articolo 52, anche il diritto di recesso che rientra nelle condizioni generali di vendita online. In base alla norma, il cliente, ovvero il consumatore, ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni da quando ha ricevuto i prodotti stessi. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A/R a Pazzo Design Srls, via Polesana per Rovigo 35 – 45026 Lendinara (Rovigo), oppure mediante l’invio di una mail PEC a pazzodesignsrls@legalmail.it. Dunque, nel caso in cui il consumatore non fosse soddisfatto dell’acquisto, non ha l’obbligo di fornire alcuna motivazione per la sua scelta. Se tuttavia riterrà di farlo, farà cosa molto utile per Pazzo Design Srls, aiutandoci a migliorare i nostri prodotti e i nostri servizi. I prodotti da restituire a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, da parte del cliente, costituiscono il reso, che va autorizzato preventivamente dal Servizio clienti di Pazzo Design Srls via mail. Il reso è previsto anche nel caso di un articolo danneggiato. La merce da restituire deve essere integra nell’imballo originale, in perfette condizioni e sigillata, priva di qualsiasi tipo di usura e non utilizzata. Il costo dell’organizzazione del reso è a carico del consumatore. La società Pazzo Design Srls, che organizza il reso, comunicherà al cliente il costo. L’importo sarà trattenuto nella fase del rimborso (che sarà quindi al netto delle spese di trasporto per organizzare il reso). Per quanto riguarda i tempi di restituzione del prodotto, il limite massimo è di 14 (quattordici) giorni dalla consegna della merce. La merce deve essere restituita nuova, integra ed all’interno dell’imballo originale. E’ necessario che la merce venga portata al piano terra per procedere con l’operazione. Il cliente contatterà Pazzo Design Srls scrivendo a support@pazzodesign.it, per la sostituzione o il rimborso. Il rimborso dall’avvenuta restituzione della merce sarà effettuato nel minor tempo possibile, al massimo entro 10 (dieci) giorni, dopo la ricezione dei prodotti, verificatane l’integrità. Nell’ipotesi di pagamento alla consegna (contrassegno) o di bonifico bancario, la società potrà rispettare tali termini dopo che saranno inviate le informazioni necessarie richieste per procedere al rimborso (come le coordinate bancarie).