Nome della società: HIO srl
Indirizzo: Viale Francesco , Agello, 68 L 25015, Desenzano del Garda
NºDUNS: 03934010988
Partita IVA: IT03934010988
Descrizione: Homemania è un'azienda italiana nata nel 2012 dalla visione di tre amici e manager, uniti dall'entusiasmo, dalla voglia di fare impresa e di creare un'azienda giovane e propositiva.
Ci prendiamo cura dei vostri spazi. Con oltre 30.000 prodotti, offriamo soluzioni d'arredo e accessori che vi permettono di immaginare e creare il vostro arredamento. Dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto al bagno.
Ogni articolo che proponiamo nasce da specifiche ricerche di mercato, coniugando design e tendenze con prezzo e funzionalità.
Homemania distribuisce 30.000 prodotti, una selezione di mobili, illuminazione, arte muraria e tessuti.
È possibile trovare una gamma completa e aggiornata di prodotti con diversi modelli, stili, colori, materiali e fasce di prezzo.
Homemania offre mobili dal design contemporaneo, con forme decise e ben definite che creano un'atmosfera accogliente, amichevole e intima. I prodotti sono disponibili in varie finiture, come legno bagnato, nero, bianco o colorato.
Il design delle nostre lampade è in costante evoluzione grazie al team di designer che si impegna a offrire prodotti originali.
I materiali principali sono il metallo, il vetro, il legno, il cemento, la juta e il tessuto, utilizzati da soli o mescolati, offrono molte combinazioni sorprendenti.
Le nostre opere d'arte e decorazioni murali sono creazioni uniche per decorare la vostra casa con stile. Dettagli divertenti e originali che fanno la differenza. I materiali principali sono la tela, le stampe a colori o in bianco e nero, il metallo e il legno. Un'esplosione di idee per decorare con personalità ogni parete della vostra casa.
Homemania è il luogo dove trovare soluzioni per abbellire la vostra casa.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Modalità di reso: DIRITTO DI RECESSO Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità, per qualsiasi motivo e senza dover giustificare in alcun modo la propria decisione, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui riceve il prodotto. Ai fini dell'esercizio del diritto di recesso, il Consumatore è tenuto, entro il termine di cui al precedente paragrafo, a informare il venditore della sua decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita. Allo stesso scopo, il Consumatore può anche compilare e inviare elettronicamente al Venditore il modulo di recesso disponibile sulla piattaforma Marketplace; se sceglie questa opzione, il Venditore invierà prontamente al Consumatore una conferma di ricezione del recesso su un supporto durevole. Entro i successivi 14 giorni, il Consumatore dovrà restituire i Prodotti al Venditore, inviandoli o consegnandoli a HIO SRL Via Ponte delle Assi 164 - 46042 Castel Goffredo (MN) Italia, indicando chiaramente il relativo codice di reso. I rischi e le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti al Venditore sono a carico del consumatore. Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, i Prodotti devono essere consegnati o comunque messi a disposizione del Venditore, integri e non utilizzati. I Prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e devono essere inviati al Venditore in un'unica spedizione. I Prodotti ordinati nello stesso ordine dovranno essere restituiti contemporaneamente e inviati in un'unica spedizione. Una volta verificato che i prodotti siano stati restituiti nelle condizioni sopra descritte, il Venditore procederà al rimborso concordato tra il Consumatore e il Venditore. Il Venditore ha il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti (e la verifica dei Prodotti restituiti non abbia avuto esito positivo). RIMBORSI PER MANCATA CONFORMITÀ In caso di risoluzione del contratto per accertata non conformità dei Prodotti, il Consumatore dovrà contattare il Servizio Clienti, attraverso la piattaforma, fornendo un'adeguata descrizione di quanto riscontrato e tutto il materiale fotografico dettagliato (relativo alla confezione e al prodotto) richiesto dal Servizio Clienti. L'eventuale rimborso sarà effettuato solo dopo gli opportuni accertamenti e verifiche. I Prodotti dovranno essere consegnati o comunque inviati al Venditore integri e non utilizzati. I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e dovranno essere inviati al Venditore in un'unica spedizione. I Prodotti ordinati nello stesso ordine dovranno essere restituiti contemporaneamente e inviati in un'unica spedizione. Una volta verificato che i prodotti siano stati restituiti nelle condizioni sopra descritte, il Venditore procederà al rimborso concordato tra il Consumatore e il Venditore. Il Venditore rimborserà al Consumatore tutti i pagamenti effettuati dal Consumatore, compresi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta da parte del Consumatore di un tipo di consegna diverso da quello standard più economico offerto dal Venditore). ANNULLAMENTI In caso di annullamento dovuto a un cambiamento di idea o a un errore da parte del Consumatore, quest'ultimo dovrà comunicare tempestivamente la propria decisione al Venditore. - ORDINE NON INVIATO: l'annullamento verrà effettuato e l'ordine rimborsato. - ORDINE RICEVUTO DAL NEGOZIO O DAL TRASPORTATORE: non sarà possibile annullare l'ordine. In questo caso, il consumatore dovrà rifiutare la consegna e sarà rimborsato solo per il costo del prodotto e non per le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato una volta verificato che i prodotti siano stati restituiti nella loro confezione originale, non danneggiati, non assemblati e non utilizzati, come se la restituzione fosse stata effettuata in un negozio fisico. MODIFICHE ALL'ORDINE Non è possibile apportare modifiche agli indirizzi indicati nell'ordine. In caso di errore, è comunque importante comunicarlo tramite corriere. Il venditore cercherà di comunicare il nuovo indirizzo al corriere, ma la consegna non è garantita. Se la consegna non va a buon fine, l'ordine verrà restituito al mittente e in questo caso verrà rimborsato solo il valore del prodotto - non verranno rimborsate le spese di invio del prodotto al cliente e le spese di restituzione. RITIRO CON RISERVA In caso di danni visibili, di qualsiasi natura, all'imballo del prodotto al momento della consegna, il Consumatore deve rifiutare la consegna o chiedere al Vettore di ritirare il pacco con riserva, indicandone i motivi/anomalie. La mancata accettazione della riserva non dà diritto al rimborso.