Nome della società: FRASCIO & C. S.A.S. DI FRASCIO STEFANIA
Indirizzo: 158 Via , Ausa 47853, Coriano RN
NºDUNS: 02217590401
Partita IVA: IT02217590401
Descrizione: La ditta Frascio & Company è da anni specializzata nella produzione e fornitura di articoli e di lusso per il bagno.
Ampia scelta di prodotti idrosanitari, docce, vasche idromassaggio, docce idromassaggio, saune, box doccia, piscine da interno, colonne attrezzate e molto altro ancora.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Modalità di reso: Condizione di reso gratuito: Arrivato con danni: Se il tuo prodotto è Stato danneggiato durante il tragitto, è nostro obbligo sostituirlo o rimborsare, salvo danni causati da persone. ( NON SI ACCETTANO CONTESTAZIONI DOPO 2 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE , INOLTRE RITIRARE LA MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO) Quando il tuo prodotto é rotto, devi inviarci le foto del prodotto rotto. Parte mancante: Se le parti del tuo prodotto mancano, possiamo inviarti le parti di ricambio o rimborsarti con il reso. Se non puoi ripararlo da solo si consiglia di trovare un tecnico locale o valuteremo la possibilita' di sostituire la merce inviata. Articolo sbagliato spedito:Se hai ricevuto un prodotto diverso dall'ordine, puoi inviarci le foto del prodotto; faremo il servizio di reso per te. Difettoso:Quando hai ricevuto il prodotto difettoso, puoi chiedere al nostro servizio clienti di fornire supporto tecnico o soluzione, se non puoi ripararlo da solo o in un negozio locale, forniremo la sostituzione o il rimborso. Condizioni non compatibili con il reso gratuito: E' troppo tardi: Sono decorsi i 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Se aspetti a lungo il prodotto e non lo desideri, non è possibile sostituirlo ne richiedere il rimborso. Poiche' i nostri prodotti sono voluminosi e pesanti, il tempo di consegna dell'ordine e' piu' lungo di un pacchetto leggero. Se il prodotto e' finito e/o lo hai ricevuto troppo tardi, possiamo risarcirti, come codice coupon o alcuni rimborsi parziali. Io non lo voglio :Se hai gia' ricevuto l'oggetto, ma hai cambiato idea e non lo desideri piu'. Ordinato per errore, cambia idea o il prezzo e' cambiato, non puoi restituire e rimborsare. Non corrisponde alla descrizione:se hai ricevuto un articolo che non corrisponde alla descrizione o all'immagine del prodotto, puoi inviarci il tuo feedback. In base al motivo specifico, decideremo se restituire le spese di spedizione. Non sembra autentico: Essendo un marchio, i nostri prodotti sono tutti nuovi e puoi cercarli anche su altre piattaforme. Nessun manuale o manuale fuori standard : Quando hai ricevuto il prodotto, puoi prima contattare il nostro servizio clienti via e-mail all' indirizzo frasciocompany@libero.it ; ti invieremo il manuale operativo di installazione. Condizioni non compatibili con il reso: NON SI ACCETTANO RESI DOPO AVER INSTALLATO ED UTILIZZATO IL PRODOTTO Non va bene : Se la dimensione del prodotto che hai ordinato e' errata , puoi prima contattarci per trovare una soluzione adeguata. L'oggetto e' stato contaminato in modo errato e non ne abbiamo alcuna responsabilita' L'articolo e' stato danneggiato durante l'uso a causa di un errore e non ne abbiamo alcuna responsabilita' Come restituire il prodotto originale? Se desideri restituire i prodotti ordinati, contattaci ti forniremo l'indirizzo di restituzione , le spese di reso del trasporto sono a carico dell'acquirente. Conseguenze del recesso:Se lei recede dal presente contratto rispettando le condizioni sopra riportate, siamo tenuti a rimborsarle tutti i pagamenti da lei ricevuti, inclusi senza indugio e in ogni caso al piu' tardi entro quattordici giorni a partire dal giorno in cui riceve la merce. Per tale rimborso utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che ha utilizzato per la sua transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente convenuto per un altro metodo. Non le addebiteremo in nessun caso costi relativi a tale risarcimento. Possiamo rifiutarci di ottemperare al rimborso fino a che non riceviamo indietro la merce, che sia nel suo imballo originale integro accompagnato dal relativo scontrino o fattura. Lei e' tenuto/a a ritornarci o a consegnarci la merce immediatamente e in ogni caso al piu' tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Il termine è da ritenersi rispettato se lei invia la merce prima dello scadere del termine di quattordici giorni. I costi diretti per la restituzione della merce sono a suo carico.Lei e' tenuto/a a far fronte ad un 'eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita sia da attribuire ad un utilizzo non finalizzato alla sola constatazione della qualita' , delle propriete e della funzionalita' della merce.
Aiutaci a trovare il tuo articolo preferito!
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare