×
Risultati della tua ricerca: Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Decochic 

      Chi siamo?

      Nome della società: Decochic di Dal Dosso Federica

      Indirizzo: Via Monsignor L. Pertile, 18/2 , Pertile, 18/2 36016, Thiene Vic

      NºDUNS: 03670950249

      Partita IVA: IT03670950249

      Descrizione: Nato nel 2011, Decochic è il brand dedicato alla casa e all’oggettistica ispirata allo stile nordico e vintage. Focus del marchio è quello di coniugare bellezza e funzionalità, grazie al design e ai materiali innovativi che ne contraddistinguono da sempre la proposta: una selezione di accessori di nicchia e complementi d’arredo di alta qualità in grado di dettare uno stile allo stesso tempo personale e ricercato. Grazie ad una filosofia che si basa sul potere decorativo del colore e sul concetto sostenibile del riciclo creativo, Decochic è oggi un punto di riferimento nel settore dell’home décor e del DIY.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione:

      Condizioni per il reso: Se desideri effettuare un reso, ti invitiamo, prima di procedere con il reso, ad assicurarti: - che gli articoli restituiti siano in perfette condizioni e nella loro confezione originale. Non devono aver subito alcun deterioramento. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto o la cui confezione originale sia danneggiata, non sarà rimborsato o sostituito. - hai un periodo di 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per comunicarci la tua intenzione di restituire gli articoli. Se una di queste condizioni non viene soddisfatta, il tuo reso verrà rifiutato. La restituzione dei prodotti resta a tue spese e sotto la tua responsabilità fino alla conferma da parte del nostro servizio clienti del "buono stato" dei prodotti restituiti. Eventuali danni subiti dal pacco durante la spedizione di ritorno impegnano la responsabilità del vettore e restano a carico del mittente. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se i prodotti ricevuti sono stati danneggiati per colpa del vettore.

      Modalità di reso: Se desideri effettuare un reso, ti invitiamo, prima di procedere con il reso, ad assicurarti: - che gli articoli restituiti siano in perfette condizioni e nella loro confezione originale. Non devono aver subito alcun deterioramento. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto o la cui confezione originale sia danneggiata, non sarà rimborsato o sostituito. - hai un periodo di 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per comunicarci la tua intenzione di restituire gli articoli. Se una di queste condizioni non viene soddisfatta, il tuo reso verrà rifiutato. La restituzione dei prodotti resta a tue spese e sotto la tua responsabilità fino alla conferma da parte del nostro servizio clienti del "buono stato" dei prodotti restituiti. Eventuali danni subiti dal pacco durante la spedizione di ritorno impegnano la responsabilità del vettore e restano a carico del mittente. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se i prodotti ricevuti sono stati danneggiati per colpa del vettore.

      I nostri prodotti

      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock
      Consegna offerta
      In stock