Nome della società: Carrello Digitale
Indirizzo: Largo stazione 13/b 73050 , Seclì
NºDUNS: LE286078
Partita IVA: IT04369610755
Descrizione: CarrelloDigitale.it nasce dall'esperienza e dalla professionalità maturate in oltre 30 anni nella ricerca della qualità e dell'abbattimento dei costi, per dare al consumatore il miglior prodotto al prezzo più basso possibile.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Ai sensi del D.Lgs. 206/05, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'Ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti, dovrà inviare una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a: Notek s.r.l. Largo Stazione 13b 73050 Seclì (LE) Il Cliente è tenuto a far recapitare il Prodotto in relazione al quale esercita il diritto di recesso presso la sede Notek entro e non oltre 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso. Entro 14 giorni dalla ricezione dei Prodotti o dalla prova fornita dal Cliente di spedizione dei Prodotti (a seconda di quale situazione si verifichi per prima), Notek procederà al riaccredito dell'importo speso (fatte salve le spese per la restituzione del Prodotto che restano a carico del Cliente) dopo aver verificato l'integrità dei Prodotti restituiti. Il rimborso avverrà tramite Leroy Merlin, quindi con riaccredito dello stesso metodo di pagamento utilizzato per concludere l'ordine I prodotti dovranno essere restituiti integri, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: - il diritto si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del Prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); - il diritto di recesso non si applica su beni personalizzati; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del Prodotto; - la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino Notek, è sotto la completa responsabilità del Cliente; - in caso di danneggiamento del Prodotto durante il trasporto a cura del Cliente, Notek darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto; - Notek non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni a carico del Cliente. Il Cliente è responsabile della diminuzione di valore dei Prodotti risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni (e.g.: utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del Prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal suo trasporto).
Modalità di reso: Ai sensi del D.Lgs. 206/05, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'Ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti, dovrà inviare una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a: Notek s.r.l. Largo Stazione 13b 73050 Seclì (LE) Il Cliente è tenuto a far recapitare il Prodotto in relazione al quale esercita il diritto di recesso presso la sede Notek entro e non oltre 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso. Entro 14 giorni dalla ricezione dei Prodotti o dalla prova fornita dal Cliente di spedizione dei Prodotti (a seconda di quale situazione si verifichi per prima), Notek procederà al riaccredito dell'importo speso (fatte salve le spese per la restituzione del Prodotto che restano a carico del Cliente) dopo aver verificato l'integrità dei Prodotti restituiti. Il rimborso avverrà tramite Leroy Merlin, quindi con riaccredito dello stesso metodo di pagamento utilizzato per concludere l'ordine I prodotti dovranno essere restituiti integri, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: - il diritto si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del Prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); - il diritto di recesso non si applica su beni personalizzati; - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del Prodotto; - la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino Notek, è sotto la completa responsabilità del Cliente; - in caso di danneggiamento del Prodotto durante il trasporto a cura del Cliente, Notek darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto; - Notek non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni a carico del Cliente. Il Cliente è responsabile della diminuzione di valore dei Prodotti risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni (e.g.: utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo; mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; assenza di elementi integranti del Prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal suo trasporto).