L'articolo non è più in vendita
Il Modulo LED 10W No Flicker per Portafaretto Downlight MR16 / GU10 è un prodotto che ci consente di sostituire le lampadine GU10 o MR16 con un modulo LED ad alta potenza e un driver esterno . Un Driver esterno permette al LED di funzionare a potenze più elevate, ne allunga la vita utile e offre anche una grande versatilità, perché possiamo sostituirlo con un driver dimmerabile, TRIAC, DALI o 1-10V .
Caratteristiche del Modulo LED 10W No Flicker per Portafaretto Downlight MR16 / GU10Con una potenza totale di 10W con la quale otteniamo una luminosità di 1000lm, sufficiente per sostituire le lampadine convenzionali fino a 75W. Il fascio di luce è di alta qualità grazie al suo elevato CRI e possiamo scegliere di focalizzarlo con un angolo compreso tra 38º e 55º, garantendo un notevole risparmio nel consumo di elettricità.
Scegliendo l'illuminazione a LED, non solo scegliamo di risparmiare sulla bolletta elettrica, ma optiamo per una tecnologia più ecologica, di qualità superiore e con una durata dieci volte superiore a quella dei sistemi di illuminazione tradizionali.
Tutte le caratteristiche di questo prodotto di illuminazione a LED lo rendono performante. Ideale per l'utilizzo in spazi interni dove non è necessario l'utilizzo di una grande quantità di luce. Vedi utilizzo soprattutto in zone di passaggio come ingressi, corridoi o scale.