Lampadario di classe con cristalli. Questo elegante lampadario presenta un'elegante struttura in alluminio rifinita in oro, che ne esalta la lussuosa struttura. È ornato da cristalli di vetro decorativi che riflettono magnificamente la luce, aggiungendo un tocco di finezza a qualsiasi soggiorno o sala da pranzo. Il lampadario è dotato anche di funzioni di regolazione dell'altezza e della lunghezza del cavo, che ne consentono la disposizione desiderata. Il cavo metallico è rivestito in materiale color oro per un maggiore appeal estetico. Il suo design sofisticato lo rende un punto focale di grande effetto, perfetto per gli spazi ispirati allo stile glamour.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Lampadario Stile: Glamour Colore principale: Oro Tipo di materiale: Metallo Materiale principale: Alluminio Materiale secondario: Vetro Materiale del paralume: Alluminio Parti regolabili: lunghezza del cavo Potenza elettrica: Max. 40W Finitura: Lucido Codice IP di protezione: IP 20 Lampadine richieste: 8 Voltaggio: 230 V (50 Hz)
Dimensioni:
Lunghezza del cavo: 82 cm Profondità: 29 cm Larghezza: 80 cm Altezza: 110 cm Peso: 11 kg
L`offerta include: 1 x Lampadario, Non include: Lampadine
Caratteristiche chiave: Installazione facile e rapida, Lunghezza cavo regolabile, Molto chic, Materiali di altissima qualità, Altezza regolabile
Guida al montaggio: Richiede installazione e montaggio. 60-90 min. Informazioni aggiuntive: Ideale per lampadine di classe energetica dalla A alla G (in ordine decrescente di efficienza). È possibile utilizzare lampadine a LED, alogene e a risparmio energetico., Qualsiasi modifica della lunghezza del cavo deve essere effettuata da un elettricista., Disimballare con cautela! Soprattutto utilizzando un coltello o taglierino, visto che il prodotto si potrebbe danneggiare.
Consigli per la cura:
Alluminio: 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia.
Vetro: 1.Per evitare graffi, non usare detergenti in crema 2.Pulire con un detergente delicato o con un prodotto per trattare il vetro con un panno morbido. Asciugare subito dopo la pulizia.