Applique Orientabile Metallo 2 Faretti Jigger Bianco
Descrizione
Applique orientabile con doppio faretto in metallo, progettato per offrire una luce direzionabile con attacco lampadina E27, ideale per ambienti interni.
Informazioni generali su Applique Orientabile Metallo 2 Faretti JiggerQuesta lampada da parete appartiene alla collezione Jigger e presenta una configurazione con due punti luce dotati di attacco E27. La struttura è realizzata in ferro, conferendo solidità alla composizione. La potenza massima supportata è di 40 W e il prodotto non include le lampadine. È certificata CE, RoHS e UKCA per garantire conformità alle normative vigenti. lampade da parete rappresenta la famiglia di appartenenza.
Design e presenza visivaLa geometria è definita da due corpi conici orientabili, collegati da un braccio metallico che consente la direzione personalizzata della luce. Il volume è articolato tra i due faretti, che si proiettano dal piano verticale della parete. Le dimensioni complessive della lampada sono 325 mm x 495 mm x 250 mm, mentre il rosone misura 25 mm x 100 mm x 100 mm, permettendo un montaggio discreto e funzionale.
Uso e applicazioneProgettata per l'uso in ambienti interni, questa applique è adatta a spazi come cucina, ufficio e camera da letto, offrendo un'illuminazione direzionabile che si adatta a diverse necessità di luce puntuale.
Benefici chiave- Orientabilità dei faretti: consente di modulare la direzione della luce secondo le esigenze specifiche dell'ambiente.
- Struttura in metallo: assicura una composizione robusta e definita nel volume.
- Compatibilità con lampadine E27: offre flessibilità nella scelta della sorgente luminosa.
- Certificazioni CE, RoHS e UKCA: garantiscono la conformità alle normative di sicurezza e ambiente.
Materiale: ferro; Dimensioni: 325 mm x 495 mm x 250 mm; Punti luce: 2; Attacco lampadina: E27.
Installazione e manutenzioneL'applique prevede un'installazione in superficie su parete, con montaggio che integra il rosone di 25 mm x 100 mm x 100 mm. Scollegare l'alimentazione prima di qualsiasi intervento.
Distribuzione specializzata di illuminazione decorativa in Italia. Se desideri acquistare Applique Orientabile Metallo 2 Faretti Jigger, la collezione Jigger identifica la gamma a cui appartiene questa referenza. Spedizione stimata in 24h (in base alla disponibilità di stock). Consulta prezzo e disponibilità.
Dimensione 325 mm x 495 mm x 250 mm Questo prodotto funziona con lampadine E27 NON INCLUSECaratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Bianco
- Materiale (dettaglio): Ghisa
- Paese di origine del legno: Cina
- Indice di protezione: IP20
- Potenza luminosa: 0 lumens
- Potenza massima per lampada (Watt): 40 W
- Tipo di attacco: E27
Dimensioni
- Lunghezza: 25 cm
- Altezza: 32.5 cm
- Profondità: 49.5 cm
Voto dei clienti
Applique Orientabile Metallo 2 Faretti Jigger Nero - - Data di acquisto:18 settembre 2023
Spendida applique, stile retro elegante e raffinato. I due bracci movibili la rendono oltremodo comoda, oltre che bellissima. Illumina moltissimo e il prezzo è ottimo