-9% oltre 450€ con LSTWK9 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
02g 09h 30m 55s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Zafferano Lampada a led da tavolo Poldina Pro Grigio scuro ricaricabile e dimmerabile con batteria fino a 12 ore. Da uso esterno IP65

155 €

Descrizione

La lampada a LED da tavolo Poldina Pro è una soluzione di illuminazione dal design elegante e funzionale, ideale per contesti residenziali e professionali. Grazie al suo grado di protezione IP54, è adatta sia per l'uso in ambienti interni che esterni.

La lampada è realizzata in alluminio con corpo verniciato e diffusore in policarbonato satinato. Sulla sommità del diffusore è integrato un pratico pulsante touch per l'accensione e la regolazione dell'intensità luminosa.

Caratteristiche principali:

  • Potenza: 2,2 Watt
  • Temperatura colore: 3000K (luce calda)
  • Autonomia: oltre 9 ore alla massima potenza
  • Batteria ricaricabile tramite cavo micro USB incluso
  • Dimensioni: Ø11 x 38 cm

Poldina Pro rappresenta un complemento d'arredo versatile, perfetto per illuminare tavoli in ristoranti, bar, dehors, aree relax, camere da letto o studi professionali con uno stile raffinato e contemporaneo.

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Grigio
  • Materiale (dettaglio):  Alluminio
  • Numero di boccole:  1

Dimensioni

  • Lunghezza:  11.1 cm
  • Altezza:  38 cm
  • Profondità:  11.1 cm