House Partners identifica e risolve le carenze di stock per i più grandi marchi in Europa.
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Ventilatore da soffitto con luce LED modello HAYATE, realizzato in metallo, legno e vetro, in marrone, con TRE pale marrone scuro. Misura 39 cm di altezza e 120 cm di diametro.
Tecnologia LED integrata con una potenza luminosa di 40W, con 3 TEMPERATURE LUMINOSE (3000-4000-6000K) e 3300 lumen.
Telecomando INCLUSO con MEMORIA COLORE integrata e TIMER 1/2/4/8 H.
La lampada a ventola HAYATE ha un motore AC di 3 modalità di ventilazione.
Potenza 21 W 40 W 70 W
GIRI/MIN 110 giri/min 160 giri/min 200 giri/min
Portata d'aria 3000 m3 3500 m3 4000 m3
Livello sonoro 28 dB 35 dB 40 dB
Per il suo design puoi scegliere tra le sue tre temperature di colore della luce, per scegliere quella che meglio si adatta in ogni momento, tutto dal telecomando e senza rinunciare allo stile e al design più moderni.
Questo ventilatore può essere installato su soffitti inclinati o mansardati, con una pendenza massima di 15 gradi di inclinazione. Nel caso in cui questo sia il caso, ci assicureremo che il ventilatore accetti questo tipo di assemblaggio e che le pale del ventilatore non tocchino il soffitto.
Se non si dispone di spazio sufficiente tra le pale del ventilatore e il soffitto, è possibile scegliere un ventilatore più piccolo o, a seconda del modello, collegare un tubo di prolunga.
Il ventilatore comprende due reggisella da 12,5 e 25 cm per scegliere l'altezza che più ci interessa.
L'ideale per installare il ventilatore, è al centro della stanza. Le lame devono mantenere una distanza di sicurezza di circa 0,50 cm da qualsiasi ostacolo laterale e una distanza minima di altezza di 2,10 centimetri da terra.
Le norme di sicurezza devono essere prese in considerazione. I ventilatori a soffitto sono prodotti che appartengono alla classe elettrica I. Pertanto, devono essere messi a terra e sono vietati per l'uso in bagno.
Normalmente quando finisce l'estate e entriamo nel freddo inverno, ci dimentichiamo tutti del ventilatore e viene lasciato solo come lampada o oggetto decorativo.
Se hai bisogno di maggiori informazioni su questo prodotto, non esitare a contattarci e saremo lieti di aiutarti.
AKUNADECOR è distributore della ditta FABRILAMP che vanta una comprovata esperienza nel campo dell'illuminazione e della ventilazione,
House Partners identifica e risolve le carenze di stock per i più grandi marchi in Europa.
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.