-9% oltre 500€ con AUTUMNVU9 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
01g18h53m38s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Esaurito
Tappeto rosso bianco e nero 80 x 300 cm VADKADAM
54,99 €
Descrizione
Passatoia da corridoio in stile orientale. Rendi l'ingresso ancora più accogliente con questo elegante tappeto. Realizzato in solido e resistente poliestere di altissima qualità e caratterizzato da un prezioso motivo decorativo, presenta un utilissimo strato antiscivolo, che ne fanno l'arredo ideale per le stanze più frequentate.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Passatoia Stile: Retrò Colore principale: Rosso Tonalità: Rosso scuro Tipo di materiale: Tessuto Materiale principale: Poliestere Materiale posteriore: Poliestere Composizione del materiale: 100% Poliestere Forma: Rettangolare Fondo anti-scivolo: Sì Densità: 180 Motivo: Trama orientale Adatto al riscaldamento a pavimento: Sì Tessitura: Tessuto a macchina
Dimensioni:
Lunghezza del pelo: 1 cm Larghezza: 80 cm Lunghezza: 300 cm Peso: 2.4 kg
L`offerta include: 1 x Tappeto
Caratteristiche chiave: Adatto per interni con riscaldamento a pavimento, Lo strato antiscivolo sottostante tiene il tappeto ben fermo, Crea un'atmosfera accogliente, Design classico con un tocco di moderno, Solamente per uso interno, Lavorazione eccellente
Guida al montaggio: Non richiesto Informazioni aggiuntive: Dopo il disimballaggio, l'articolo necessita di circa 72 ore per assumere la forma desiderata. Si consiglia di dispiegarlo il prima possibile e di posizionare dei pesi alle estremità per un risultato ottimale.
Consigli per la cura:
Poliestere: 1.Per eliminare l'odore specifico del materiale naturale con cui è realizzato il tappeto arieggiare il prodotto per alcune ore (meglio sarebbe per 1 o 2 giorni) 2.Rimuovere immediatamente eventuali macchie con un panno umido che non perda colore. Pulire dal bordo al centro del tappeto, non strofinare 3.Periodicamente, ruota il tappeto di 180 ̊ per garantire un'usura uniforme e prevenire lo sbiadimento causato dall'esposizione al sole 4.Per le macchie più difficili, pulire la superficie con un panno di cotone umido che non macchi. Se necessario, utilizzare un detersivo per lana. Non bagnare eccessivamente il tappeto e asciugarlo subito dopo la pulizia. Utilizzare solo detergenti per tappeti. Contattare un esperto per la rimozione di macchie difficili 5.Passa l'aspirapolvere una volta alla settimana con una potenza di aspirazione media utilizzando un accessorio per tappezzeria, nella direzione del pelo.