Il tappeto da bagno Ariella della collezione Gino Falcone di THEKO combina un'estetica elegante con una grande funzionalità. Realizzato in poliestere di alta qualità, offre una sensazione morbida e vellutata al tatto, nonché un pelo denso e soffice che dona una piacevole sensazione di calore ai piedi dopo la doccia o il bagno. Grazie alla sua stampa meccanica, il tappeto seduce con i suoi colori vivaci, che conferiscono ad ogni bagno un'atmosfera allegra e moderna.
Da solo o in combinazione con altri accessori, Ariella dona freschezza e stile al vostro bagno grazie al suo aspetto moderno e colorato.
Dal 1966, Theo Keller GmbH è sinonimo di tappeti provenienti da tutto il mondo con una qualità di marca comprovata. Dietro questa azienda a conduzione familiare con sede in Germania si nasconde un'azienda che è diventata leader nel mercato della distribuzione di tappeti. La sua famiglia di marchi comprende Gino Falcone, THEKO, Natur Pur, Sansibar Carpets e Tom Tailor Carpets.