-11% oltre 550€ con HOME11 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
00g19h06m58s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Esaurito
Specchio MABLY 62 cm 123 cm Legno Naturale
209,99 €
Descrizione
Specchio da appendere in legno in stile vintage. Uno specchio decorativo da appendere con un'accattivante cornice in stile vintage aggiungerà carattere a qualsiasi parete. Realizzato in legno di mango, presenta una cornice artigianale dal design intricato e dal fascino barocco. Questo accessorio completerà gli spazi moderni come punto focale unico, ma si integrerà perfettamente anche negli interni tradizionali.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Specchio Stile: Rustico Colore principale: Legno chiaro Tipo di materiale: Legno Materiale principale: Legno di mango Materiale secondario: Vetro Forma: Arcuato Finitura: Verniciato Orientamento: Verticale
Dimensioni:
Profondità: 8 cm Larghezza: 62 cm Altezza: 123 cm Peso: 11 kg
L`offerta include: 1 x Specchio
Caratteristiche chiave: Realizzato a mano con grande cura dei dettagli, Pratici ganci per il fissaggio a parete, Look accattivante, Ideale sia per la camera da letto che per il soggiorno, Materiale naturale
Guida al montaggio: Non richiesto Informazioni aggiuntive: Si noti che si tratta di un prodotto realizzato in legno che quindi presenta una struttura irregolare. La vernice potrebbe non coprire in modo omogeneo la superficie e quindi la trama del legno potrebbe risultare visibile., Ogni esemplare è realizzato a mano e unico nel suo genere, quindi trama e colori possono leggermente differire da quelli presentati in foto, L'effetto imperfetto, invecchiato o ʺmacchiatoʺ di questo prodotto è intenzionale e non rappresenta un difetto di produzione
Consigli per la cura:
Legno di mango: 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili 3.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo.
Vetro: 1.Pulire con un detergente delicato o con un prodotto per trattare il vetro con un panno morbido. Asciugare subito dopo la pulizia 2.Per evitare graffi, non usare detergenti in crema.