Palme Major in bambù naturale (set di 3) -
E se scommettessi su un tocco di originalità ed eleganza per il tuo interno con un solo oggetto di decoro! È ciò che ti propone di fare Maison Pavane con il suo adorabile trio di palme Major in giacinto d'acqua e bambù naturale, che esprimerà facilmente i tuoi desideri di decorazione casa bohemien.
Le palme Major provengono da un sapere indonesiano e sono interamente costituite da giacinto d'acqua e bambù, entrambi lasciati naturali per accentuare il lato artigianale e l’eleganza dichiarata.
Il set Major di 3 palme è composto da materiali naturali che formano grandi foglie posate su lunghe stecche per offrirti tutta l'originalità e l'eleganza di cui hai bisogno per esprimere la tua personalità nella tua decorazione d'interni. Appese al muro o collocate in grandi vasi, sta a te decidere!
-Palma : 32 x 72 cm
Altezza : 175 cm
Diametro del gambo : 1.7 cm
Giacinto d'acqua e bambù
Per una pulizia quotidiana, spolverare le fibre con un panno adatto. In caso di macchia, utilizzare una spugna umida e asciugare immediatamente. Per la superficie dello specchio, basta acqua saponata.
36 x 180 x 5 cm