Lampada da soffitto in legno e metallo 110 x 30 x 30h cm
Descrizione
Questa lampada a sospensione in stile industriale combina due paralumi a campana in metallo zincato grigio con il calore di una barra centrale in legno massello. I paralumi pendono da sottili catene metalliche collegate a un baldacchino in legno, mentre manopole decorative in stile vintage collegano ogni paralume alla struttura.
È realizzata in metallo, ferro e legno di mango, una combinazione di materiali che offre solidità strutturale insieme a un contrasto visivo molto piacevole tra metallo e legno.
Le sue misure sono 110x30x30h cm, una dimensione pensata per illuminare in modo uniforme tavoli da pranzo, banconi da cucina o isole grazie ai suoi due punti luce indipendenti. Un pezzo pieno di carattere, perfetto per cucine, sale da pranzo o soggiorni in stile industriale o rustico moderno.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Argento
- Materiale (dettaglio): Legno
- Tipo di legno: Mango
- Tipo di attacco: E27
- Numero di boccole: 2
- Consegnato assemblato
Dimensioni
- Lunghezza: 30 cm
- Altezza: 110 cm
- Profondità: 30 cm