-11% oltre 450€ con GOLDEN11 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
00g03h02m02s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Divisorio per ambienti a 4 pannelli BRENNERBAD Marrone/ Nero 164 cm 170 cm
134,99 €
Descrizione
Divisorio per ambienti classico. Scopri il massimo del design e della funzionalità con il nostro divisorio a 4 pannelli, dove il fascino tradizionale incontra l'allure moderna. Costruito in legno di paulownia, è resistente e stabile. La finitura artistica del legno mette in risalto le venature naturali, integrandosi perfettamente con gli altri mobili in legno dell'arredamento. Il suo design pieghevole assicura un facile stoccaggio, garantendo la flessibilità di adattarlo in base alle esigenze.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Paravento Stile: Classico Colore principale: Legno chiaro Tonalità: Marrone scuro Tipo di materiale: Legno Materiale principale: Legno di Paulownia Materiale secondario: Legno compensato Finitura: Verniciato Realizzato a mano: No
Dimensioni:
Profondità: 2 cm Larghezza: 164 cm Altezza: 170 cm Peso: 6 kg
L`offerta include: 1 x Paravento
Caratteristiche chiave: Perfetto per ogni stanza, Design classico con un tocco di moderno, Alta qualità, Struttura pensata per offrire la massima stabilità, Pieghevole e salvaspazio
Guida al montaggio: Non richiesto Informazioni aggiuntive: Si noti che si tratta di un prodotto realizzato in legno che quindi presenta una struttura irregolare. La vernice potrebbe non coprire in modo omogeneo la superficie e quindi la trama del legno potrebbe risultare visibile., Per il seguente prodotto forniamo una guida dettagliata per la cura, così da garantire che il tuo arredo mantenga il suo aspetto migliore negli anni. Consulta le istruzioni di manutenzione e i consigli su come prenderti cura del tuo nuovo prodotto: li trovi nella sezione ʺImballaggio e Montaggioʺ.
Consigli per la cura:
Legno di Paulownia: 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili 3.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo.