L'articolo non è più in vendita
La lampadina LED G9 3W 260 lm si presenta come la soluzione ideale per sostituire le piccole lampadine alogene G9 bispina fino a 40W, ottenendo una significativa riduzione del consumo energetico.
Caratteristiche Lampadina LED G9 3W 260 lmI suoi LED SMD ad alta efficienza e un fattore di potenza di 0,97 generano una luminosità di 500 lumen, che può essere regolata in base alle esigenze del momento, con un angolo di apertura di 360º . L'elevato indice di resa cromatica garantisce una riproduzione fedele dei colori. Esternamente è rivestito con resina epossidica trasparente di alta qualità che protegge i componenti da urti e vibrazioni.
L'utilizzo della Lampadina LED G9 3W 260 lm è particolarmente indicato per spazi ridotti come scaffali, vetrine o vetrine perché vantano dimensioni molto ridotte e non emanano calore. Inoltre, poiché funziona a 220V AC, non è necessario installare alcun tipo di trasformatore.