-10% oltre 500€ con SUNSET10 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
00g06h07m00s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Lampada da tavolo TANGANYIKA Rattan Naturale
74,99 €
Descrizione
Lampada in ceramica con paralume in vimini. Decora la tua camera da letto o un altro spazio quotidiano con questa lampada da tavolo unica e fatta a mano. Realizzata in rattan naturale e metallo, la lampada si distingue per il design del paralume simile a una gabbia e per la combinazione di materiali. Grazie alla combinazione di colori e all'aspetto generale, può essere abbinata a un'ampia varietà di stili di arredamento, da quello bohémien a quello contemporaneo e industriale. Il paralume aperto consente una distribuzione uniforme della luce, illuminando lo spazio con una luce forte e piacevole.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Lampada da tavolo Stile: Boho Colore principale: Naturale Tipo di materiale: Rattan sintetico Materiale principale: Rattan Materiale secondario: Ferro Materiale della base: Metallo Materiale del paralume: Metallo Potenza elettrica: 40 W Lampadine richieste: 1 Voltaggio: 230 V (50 Hz)
Dimensioni:
Dimensioni della base: 13x13x3 Lunghezza del cavo: 130 cm Profondità: 35 cm Larghezza: 35 cm Altezza: 55 cm Peso: 2 kg
L`offerta include: 1 x Lampada da tavolo, Non include: Lampadine
Caratteristiche chiave: Luce soffusa, per un'atmosfera rilassante, Cavo lungo per la massima comodità di utilizzo, Ideale sia per la camera da letto che per il soggiorno, Arredo decorativo e funzionale, Materiali di altissima qualità, Finiture precise
Guida al montaggio: Non richiesto Informazioni aggiuntive: Ideale per lampadine di classe energetica dalla A alla G (in ordine decrescente di efficienza). È possibile utilizzare lampadine a LED, alogene e a risparmio energetico., Disimballare con cautela! Soprattutto utilizzando un coltello o taglierino, visto che il prodotto si potrebbe danneggiare.
Consigli per la cura:
Rattan: 1.Pulire solo con un panno asciutto. Non utilizzare detergenti.
Metallo: 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia.