-9% oltre 550€ con BACKWORK9 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
01g 06h 30m 20s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Lampada da tavolo Nozomi in rattan sintetico, diametro 38 cm

54,99 €

Descrizione

LAMPADA DA TAVOLO IN SIMIL RATTAN NOZOMI

Caratteristiche principali della lampada:

· La plafoniera Ukara è in finto rattan, il materiale in fibra vegetale che è diventato tanto di moda nel settore della decorazione d'interni. In realtà, questi tipi di lampade sono stati intrecciati a mano per ottenere una treccia naturale molto attraente.

· La composizione con questo intreccio strategico rende queste lampade resistenti, stabili e, allo stesso tempo, elastiche.

· Sono ideali per migliorare la decorazione di qualsiasi angolo della casa. Oltre a posizionarle sui comodini, puoi posizionare la tua lampada su qualsiasi altra superficie per completare l'illuminazione della tua stanza: sul comò della camera da letto, sulla credenza o su un mobile dell'ingresso.

· Nozomi è una lampada da tavolo che darà un aspetto sensazionale a qualsiasi stanza. Tradizionalmente, questi tipi di accessori sono stati visti nei paesi asiatici da cui proveniva originariamente questo materiale. Tuttavia, è ormai comune concepire queste lampade ovunque e conservare la loro autenticità.

· Prodotto a mano: questa lampada è realizzata a mano ed è per questo che le sue irregolarità fanno parte del suo fascino naturale; non vedrai un luminare uguale all'altro.

· LAMPADINA NON INCLUSA

· Facile da montare: il prodotto include un manuale di istruzioni molto facile da seguire.

Misure della plafoniera Nozomi:

· Altezza: 38 cm

· Larghezza: 23 cm

· Profondità: 23cm

· Peso: 0,76 kg

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Beige
  • Materiale (dettaglio):  Plastica
  • Tipo di attacco:  E27
  • Numero di boccole:  1
  • Pas besoin d’adaptateur

Dimensioni

  • Lunghezza:  38 cm
  • Altezza:  38 cm
  • Profondità:  38 cm

Confronta con prodotti simili