Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Lampada a sospensione LED spirale, metallo, ottone e nero, L 104 cm, Sequence

      244,90 €
      Consegna offerta Disponibile Quantità limitata
      Consegnato tra 13/06 e 16/06
      Venduto e spedito da Trio Lighting Italia
      Programma fedeltà gratuito: 
      Grazie all'acquisto di questo articolo hai ottenuto 4,90 € offerti sul tuo prossimo ordine

      Descrizione

      Il design accattivante e allo stesso tempo aggraziato della serie di apparecchi SEQUENCE attirerà l'attenzione nella vostra casa. L'apparecchio a sospensione a forma di spirale è dotato di un dimmer SWITCH integrato che consente di commutare l'apparecchio su tre livelli di luminosità (100%, 50% e 25%) utilizzando un interruttore tradizionale. Grazie alla funzione DIP SWITCH aggiuntiva, è possibile impostare tre colori di luce (bianco caldo, bianco neutro, bianco luce diurna) tramite un interruttore direttamente sull'apparecchio. L'elegante combinazione di metallo nero opaco e ottone opaco crea accenti di luce speciali e crea nuovi luoghi preferiti nella vostra casa. Inoltre, l'apparecchio è dotato della moderna tecnologia LED, caratterizzata da un'elevata qualità della luce e dall'efficienza energetica. Rispetto alle lampade alogene tradizionali, è possibile risparmiare fino all'80% dei costi energetici. Inoltre, le lampade a LED consentono di beneficiare di una lunga durata di vita, di una bassa generazione di calore e, allo stesso tempo, di proteggere l'ambiente. ELETTRIFICAZIONE: incl. 1x SMD, 45W · 1x 5600lm, 2300+3000+4000K CARATTERISTICHE: Regolabile in altezza Montaggio a soffitto Colori della luce regolabili direttamente sulla lampada IP20 Dimmerabile tramite interruttore

      Caratteristiche & Dimensioni

      Caratteristiche

      • Colore:  Oro
      • Materiale:  Alluminio
      • Con LED

      Dimensioni

      • Lunghezza:  104 cm
      • Altezza:  150 cm
      • Profondità:  16 cm

      Caratteristiche

      • Colore:  Oro
      • Materiale:  Alluminio
      • Con LED
      • Potenza massima per lampada (Watt):  45 W
      • Numero di boccole:  1

      Dimensioni

      • Lunghezza:  104 cm
      • Altezza:  150 cm
      • Profondità:  16 cm

      Modalità di consegna

      Informazioni sul venditore

      Trio Lighting Italia  

      Un ambiente in cui ci si sente a proprio agio è un
      componente essenziale della qualità della vita!
      Le nostre ultime tendenze in fatto di illuminazione
      mostrano come gli spazi abitativi possano essere
      progettati in modo personalizzato e illuminati in modo sofisticato. Classico o moderno, caldo e naturale, purista o glamour: lasciatevi ispirare!

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Vedere il profilo del venditore

      Ti garantiamo
      2 anni di garanzia