-10% oltre 550€ con GOLDENVU10 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
00g 10h 12m 56s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Lampada a Soffitto AELA P/M in Alluminio Satinato Bianco 50W+10W LED Integrato Biemissione 3100lm Dimmerabile Taglio Fase - Gealuce

334 €
Pagamento in 3x, 10x, 12x.

Descrizione

La Lampada a soffitto AELA P/M nella versione bianco satinato è una sintesi di eleganza e modernità. Grazie alle sue dimensioni compatte, è la soluzione ideale per chi desidera una luce performante in ambienti dal design minimalista. La struttura in alluminio bianco, abbinata al diffusore in metacrilato bianco opale, dona un aspetto pulito e sofisticato a qualsiasi soffitto.

Dotata di una sorgente LED integrato biemissione da 60W totali, la lampada garantisce un flusso luminoso intenso ma confortevole. La dimmerazione flessibile, gestibile tramite componenti esterni non inclusi, offre il controllo totale sulla luce ambientale. Il suo design professionale garantisce un'installazione rapida e una manutenzione minima nel tempo.

Domande Frequenti

Quale temperatura colore offre la lampada?
È possibile selezionare la tonalità di luce tra 3000K (calda) e 4000K (naturale).

Quali componenti non sono inclusi nella fornitura?
Il prodotto non include i dimmer esterni o i sistemi push necessari per la funzione di regolazione dell'intensità.

È un prodotto a basso consumo?
Sì, essendo un apparecchio a LED, offre un'alta efficienza energetica pur garantendo un flusso luminoso elevato.

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Bianco
  • Materiale (dettaglio):  Alluminio
  • Numero di boccole:  1

Dimensioni

  • Lunghezza:  20 cm
  • Altezza:  20 cm
  • Profondità:  20 cm
Pagamento in 3x, 10x, 12x.