-10% oltre 450€ con LEAF10 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
00g 07h 46m 00s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Lampada a parete LED Fortuna A/P Bianco 20W 1640lm 3000K dimmerabile taglio di fase+push in metallo e metacrilato opale - Gea Luce

130 €

Descrizione

Lampada a parete LED serie Fortuna A/P in finitura Bianco Satinato

La serie Fortuna A/P si distingue per la sua linea pulita e minimalista, capace di inserirsi con discrezione in ogni stile di arredamento moderno. Realizzata in metallo bianco satinato, la struttura supporta un diffusore in metacrilato bianco opale di alta qualità, progettato per massimizzare la resa luminosa evitando l'abbagliamento. La sorgente LED integrata da 20W assicura un flusso luminoso di 1640lm, ideale per illuminare corridoi, zone living o camere da letto con una calda temperatura colore di 3000K.

Il punto di forza di questo modello è la versatilità nella gestione della luce, grazie al supporto per la dimmerazione tramite taglio di fase o push (componenti non inclusi). Questa caratteristica permette di creare l'atmosfera perfetta in ogni momento della giornata. Con una struttura solida e un indice di resa cromatica superiore a 80, questa lampada combina estetica, risparmio energetico e durabilità, garantendo una vita operativa di 30.000 ore in totale sicurezza (Classe di isolamento I).

Domande Frequenti

Come posso regolare l'intensità luminosa?
È possibile dimmerare la lampada utilizzando un dimmer esterno a taglio di fase o un sistema push (non inclusi).

Qual è la tonalità di luce emessa?
La luce emessa è calda, con una temperatura colore di 3000K.

Dove è consigliata l'installazione?
Data la sua protezione IP20, la lampada è destinata esclusivamente a un utilizzo in interni.

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Bianco
  • Materiale (dettaglio):  Metallo

Dimensioni

  • Lunghezza:  25 cm
  • Altezza:  15 cm
  • Profondità:  10 cm

Confronta con prodotti simili