Descrizione
Soffici nuvole sembrano radunarsi in questo lampadario in cotone nero, che appare vivo di movimento e luce. Fili di cotone a cascata oscillano nell'aria, come se la brezza stessa fosse stata intrecciata nel design.
Nella misura XL, questo lampadario trova il giusto equilibrio sotto soffitti alti: importante ma rilassante, con una presenza accogliente. Il cotone naturale addolcisce l’insieme, mentre la lavorazione robusta garantisce durata. Un elemento centrale allo stesso tempo grezzo, raffinato, deciso ed elegante. Venduto come solo lampadario, è pronto per un attacco E27 standard.
Ogni pezzo è realizzato a mano e porta con sé l’anima discreta dell’artigianato naturale. Lievi variazioni di colore e texture rendono ogni lampadario unico. Mantenere il paralume in cotone privo di polvere con un panno morbido e asciutto.
Questo prodotto è progettato esclusivamente per uso interno. L'utilizzo all'esterno, anche in aree coperte, può causare danni dovuti all'umidità o alle condizioni atmosferiche e non è coperto da garanzia. Le immagini che mostrano l'uso all'esterno sono solo a scopo illustrativo.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Nero
- Materiale (dettaglio): Ghisa, Cotone
- Tipo di legno: Teak
- Paese di origine del legno: Indonesia
- Tipo di attacco: E27
- Numero di boccole: 1
- Consegnato assemblato
Dimensioni
- Lunghezza: 50 cm
- Altezza: 160 cm
- Profondità: 50 cm