-11% oltre 500€ con SEASON11 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
02g 00h 56m 10s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Completo lenzuola in cotone con volant grigio 180x200 cm

142 €

Descrizione

Biancheria da letto in cotone con un’elegante balza, realizzata in un materiale di cotone eccezionale della massima qualità. I nostri prodotti possiedono il prestigioso certificato Oeko-Tex 1000 che conferma che la nostra biancheria da letto è priva di sostanze chimiche nocive, il che vi permette di dormire tranquilli, sapendo che la vostra biancheria da letto soddisfa i più alti standard di qualità.

La nostra biancheria da letto in cotone con balza è una scelta eccellente per chi si aspetta la massima qualità e un design elegante nella propria camera da letto. La balza, realizzata con cura, sottolinea l’eleganza del prodotto, conferendogli un aspetto delicato ma allo stesso tempo lussuoso. 

Il set contiene:
- completo di biancheria da letto in cotone: copripiumino 180/200 cm e due federe per cuscino 70/80 cm con motivo di fiori grigi
- 2 pezzi di federe per cuscino grigio chiaro nella misura 40/40 cm

Dettagli di realizzazione:
La biancheria da letto ha una balza cucita su ogni lato. La biancheria da letto si chiude con lacci.
Inoltre, ha una fascia cucita all’interno, grazie alla quale sarà facile riporre la biancheria da letto e durante l’uso non spunterà fuori.

Istruzioni per la manutenzione:
La biancheria da letto può essere lavata in lavatrice a 40 gradi. Si può stirare. Si consiglia la centrifuga a basso numero di giri. Non clorare, non candeggiare.

Attenzione! 
La federa del copripiumino oltre la misura 160 è composta da un pezzo aggiuntivo nella parte del legaccio, che crea l’insieme del copripiumino.

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Grigio
  • Materiale (dettaglio):  Cotone
  • Motivo:  Floreale
  • Dimensioni:  180x200 cm
  • Manutenzione:  Lavare in lavatrice

Dimensioni

  • Lunghezza:  200 cm
  • Profondità:  180 cm