Descrizione
Biancheria da letto in cotone con un’elegante balza, realizzata con uno straordinario materiale in cotone di altissima qualità. I nostri prodotti possiedono il prestigioso certificato Oeko-Tex 1000 che conferma che la nostra biancheria da letto è priva di sostanze chimiche nocive, il che vi permette di dormire tranquilli, sapendo che la vostra biancheria da letto soddisfa i più alti standard di qualità.
La nostra biancheria da letto in cotone con balza è una scelta eccellente per chi si aspetta la massima qualità e un design elegante nella propria camera da letto. La balza, realizzata con cura, sottolinea l’eleganza del prodotto, conferendogli un aspetto delicato ma allo stesso tempo lussuoso.
Il set comprende:
- set di biancheria da letto in cotone: copripiumino 180/200 cm e due federe per cuscino 70/80 cm nel colore rosa
- 2 pezzi di federe bianche per cuscino nella misura 40/40 cm
Dettagli di realizzazione:
La biancheria da letto ha una balza cucita su ogni lato. La biancheria da letto si chiude con lacci.
Inoltre, è dotata di una fascia cucita all’interno, grazie alla quale sarà facile riporre la biancheria da letto e durante l’uso non spunterà.
Istruzioni per la manutenzione:
La biancheria da letto può essere lavata in lavatrice a 40 gradi. Può essere stirata. Si consiglia la centrifuga a basso numero di giri. Non clorare, non candeggiare.
Attenzione!
La federa per il copripiumino oltre la misura 160 è composta da un pezzo aggiuntivo nella parte del legaccio, che crea l’insieme del copripiumino.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Rosa
- Materiale (dettaglio): Cotone
- Motivo: Tinta unita
- Dimensioni: 180x200 cm
- Manutenzione: Lavare in lavatrice
Dimensioni
- Lunghezza: 200 cm
- Profondità: 180 cm