Albero di Natale Preilluminato con Supporto e LED 240 cm Fibra Ottica
Descrizione
Questo bellissimo albero di Natale artificiale formerà il fulcro centrale delle vostre decorazioni natalizie.
Caratterizzato da una struttura che rimanda alla sua naturale essenza, questo albero di Natale artificiale presenta dei rami in stile realistico e le estremità coperte da neve. L'albero di Natale è dotato di 2 tipi di illuminazione: a LED e in fibra ottica. E la luce LED a forma di stella sulla cima dell'albero crea l'atmosfera giusta per le feste. Inoltre, caratterizzato da un peso leggero, resistente alle intemperie e durevole, l'albero di Natale può essere utilizzato per ogni anno a venire, rendendolo una scelta molto economica rispetto a un albero reale. Adatto sia per uso interno che per uso esterno protetto L'albero di Natale è facile da montare in quanto è caratterizzato da un semplice sistema di collegamento.
Create una meravigliosa atmosfera natalizia unica nella vostra casa! La consegna include anche uno stabile supporto in acciaio e luci.
- Colore: Verde e bianco
- Materiali: Fibra ottica, acciaio
- Altezza totale: 240 cm
- Diametro supporto: 50 cm
- Diametro albero: 102 cm
- Con 380 rami
- Luci con 7 colori
- Sorgente luminosa: Fibra ottica e LED
- Tensione di ingresso: 230-240 V~; 50 Hz
- Tensione di uscita: 12 V
- Potenza: 1,44 W
- I diversi colori cambiano automaticamente
- Adatta sia per uso interno che esterno protetto
- Valutazione IP: IP20
- La consegna include:
- 1 Albero di Natale
- 1 Supporto
- 72 luci LED
- Illuminazione a fibre ottiche
- 1 luce a stella a LED puntale
- EAN: 8719883667966
- SKU: 284299
- Brand: vidaXL
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Verde
- Materiale (dettaglio): Fibra di vetro
- Tipo di decorazione di Natale: Albero di Natale artificiale
Dimensioni
- Lunghezza: 102 cm
- Altezza: 240 cm
- Profondità: 50 cm
Voto dei clienti
Albero Natale Preilluminato Bianco e Blu 150 cm in Fibra Ottica - - Data di acquisto:17 novembre 2025
Heel tevreden met mijn aankoop, enige dat verbeterd kan worden is dat er buiten de flikkerende stand ook een vaste stand voor de lichtjes zou mogen zijn.