Elegante set di 2 sedie imbottite con cuciture a bottoni. Il colore ricercato del rivestimento e le cuciture a diamante donano a queste sedie un tocco glamour, trasformandole in veri gioielli per qualsiasi ambiente elegante. Perfette per creare un’atmosfera lussuosa e regale, queste sedie si distinguono come elementi unici sia al tavolo da pranzo che alla toeletta. Rivestite in tessuto morbido e posizionate su robuste gambe in legno di pino, rappresentano un mix ideale di comfort elevato, estetica raffinata e qualità costruttiva solida. Un complemento che unisce design e funzionalità senza compromessi.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Sedia da pranzo Stile: Glamour Colore principale: Grigio Tipo di materiale: Tessuto Materiale principale: Poliestere Materiale secondario: Legno compensato Materiale delle gambe: Legno Materiale della seduta: Tessuto Composizione del materiale: 100% Poliestere Poggiabraccia: No Impilabile: No
Dimensioni:
Profondità: 48 cm Spessore della seduta: 13 cm Altezza della seduta: 51 cm Larghezza: 46 cm Altezza: 98 cm Dimensioni seduta: 46x44 cm Peso: 7 kg Portata massima: 115 kg
L`offerta include: 2 x Sedia
Caratteristiche chiave: Alto schienale e comoda seduta, Robuste gambe per una stabilità ottimale, Design classico, Delizioso trapuntato capitonnè, Interamente imbottito, Gommini protettivi per gambe
Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min. Informazioni aggiuntive: Per la massima stabilità e una sicurezza d'utilizzo ottimale, circa 2 settimane dopo la posa, si raccomanda di controllare se il prodotto è stato assemblato correttamente. Parimenti è consigliabile verificare il corretto serraggio delle viti, una volta ogni 3 mesi.
Consigli per la cura:
Poliestere: 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato.
Legno di pino: 1.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature.