Set mobili bagno VAMI è la quintessenza dello stile moderno. Grazie ai ripiani a giorno, i mobili risultano leggeri e si adattano perfettamente nelle tendenze di arredo bagno più attuali. Mobili bagno VAMI offrono anche un’ampia zona chiusa per riporre prodotti per la pulizia, accessori da bagno e cosmetici. Questa composizione bagno include: 1 mobile per lavabo da appoggio con top, 2 cassetti e 2 ripiani a giorno (modello W90), 1 pensile W35 con 1 ripiano a giorno, 1 pensile alto W50 con 6 ripiani a giorno, 1 pensile con specchio W90 e 3 ripiani a giorno. Il set è caratterizzato da una combinazione armoniosa di tonalità e design, ideale per un bagno contemporaneo ed elegante. Il mobile W90 è dotato di cassetti sagomati, progettati per consentire l’installazione del sifone e dei componenti idraulici. Il lavabo non è compreso nel set e va acquistato separatamente. Il mobile da bagno rovere Artisan e cashmere è una proposta molto interessanter chi ama gli interni moderni. Unisce l’eleganza delicata del cashmere utilizzato per gli interni con il carattere naturale del rovere impiegato per la finitura esterna. Il mobile nella tonalità rovere Artisan con interni cashmere porterà nell’ambiente una nota di lusso senza però togliere calore e accoglienza all’ambiente.
W35
W50
W90 Con specchio
W90 Per lavabo
I mobili sono indipendenti e possono essere disposti liberamente, in qualsiasi configurazione e distanza, secondo le tue esigenze. Il prezzo si riferisce esclusivamente ai mobili da bagno; accessori ed elementi decorativi presenti in foto non sono inclusi.
I mobili da bagno completano perfettamente l’arredo del tuo bagno, offrendo lo spazio indispensabile per riporre cosmetici e detergenti, donando all’ambiente uno stile preciso e personale. Gli armadietti capienti aiutano a mantenere l’ordine, migliorando così l’estetica complessiva del bagno. La collezione di mobili da bagno VAMI si distingue per l’originale combinazione di colori: corpo e frontali sono coordinati nella stessa tonalità, mentre il contrasto cromatico degli interni dona all’insieme un effetto visivo unico. I nostri mobili sono realizzati in pannello truciolare laminato da 16 mm di spessore, garantendo robustezza, resistenza e protezione contro l’umidità. Tuttavia, si consiglia di evitare un’esposizione prolungata all’acqua, che potrebbe provocare rigonfiamenti e deformazioni del materiale. I mobili con cassetti sono stati dotati di guide a sfera, che garantiscono un’apertura leggera e silenziosa dei cassetti.
Dimensioni:
Scheda tecnica: