L'articolo non è più in vendita
WattSUP - Il voluminoso iSUP: extra stabilità, extra velocità e extra carico
Extra volume, stabilità e scivolamento!
Il marchio Wattsup segna la fine delle tavole "entry-level" di 10 cm di spessore, offrendo ai rider Stand Up Paddle accessibili e di alta qualità. Più robusti, più rigidi e più durevoli, i SUP Wattsup sono anche dotati di 4 anelli a D per un sedile da kayak e di un kick pad per migliorare la manovrabilità.
La pagaia stand-up Wattsup Marlin 12" ha una forma che si distingue per la sua versatilità: un naso affilato combinato con scafi arrotondati.
Estremamente comoda e stabile grazie alle sue dimensioni extra-large (365x84x15cm), questa tavola è perfetta per le persone più pesanti (160kg max), per i genitori che amano pagaiare con il proprio figlio davanti o per i duo. L'enorme volume aumenta il contatto con la superficie dell'acqua, consentendo ai rider di aumentare la velocità per una maggiore sensazione.
A differenza del suo concorrente Aquamarina Monster, il Marlin 12'può essere trasformato in kayak e, per compensare il suo volume, è stato aggiunto un kick pad per renderlo più maneggevole.
Il SUP gonfiabile della famiglia Wattsup!
Di grandi dimensioni (365x84x15cm) e ottimizzato grazie alle sue numerose opzioni, questo SUP gonfiabile vi permetterà di dominare l'acqua.
I principianti, gli intermedi e gli avanzati potranno navigare su questa tavola, che darà loro molta velocità garantendo al contempo la stabilità.
Grazie al suo volume extra-large, è perfetta per i rider più pesanti fino a 160 kg.