I frontali decorativi scanalati conferiscono al mobile una struttura elegante e un effetto tridimensionale, rendendolo un elemento stilistico raffinato sia in ambienti minimalisti che glamour.
La struttura sospesa da parete amplia visivamente lo spazio e dona leggerezza all’ambiente, mentre lo spazio libero sotto il mobile facilita notevolmente la pulizia. Un robot aspirapolvere può passare facilmente, permettendo una pulizia rapida e senza sforzo del pavimento.
Il corpo e i frontali sono realizzati in resistente pannello MDF da 18 mm, garantendo stabilità, resistenza all’uso quotidiano e lunga durata. Il sistema push to open elimina la necessità di maniglie, enfatizzando il carattere minimalista e garantendo un’apertura fluida e confortevole.
Il mobile è dotato di due ampi cassetti per riporre cosmetici, prodotti per l’igiene e accessori bagno. Il cassetto superiore ha una suddivisione in tre parti che facilita l’organizzazione dei piccoli oggetti.
Il mobile sospeso PERA è una combinazione di estetica, ergonomia e durata – la scelta ideale per un bagno moderno dove contano design, spazio e comfort quotidiano.
Dimensioni: