Ciò che lo rende unico
Finitura testurizzata
Seduta imbottita per un comfort superiore
Descrizione
Porta una seduta affidabile e piacevole nella tua casa con la sedia LEYADA. Fin dal primo sguardo, conquista con il suo aspetto sobrio ed equilibrato, facile da integrare in una sala da pranzo, in uno spazio di lavoro o in un angolo pranzo di tutti i giorni. Le sue tonalità neutre si abbinano con naturalezza a diversi stili d'arredo.
La seduta in tessuto offre un contatto morbido e piacevole, adatto a un uso regolare. Schienale e seduta hanno ciascuno un'imbottitura generosa, con una densità di 24 kg/m³, che offre un sostegno costante e confortevole. Questa struttura permette di restare seduti a lungo, che sia per condividere un pasto, lavorare occasionalmente o prolungare una conversazione intorno al tavolo.
Le gambe in legno di hevea rafforzano la stabilità dell'insieme garantendo al tempo stesso una buona resistenza nel tempo. Questo materiale contribuisce a una struttura robusta, pensata per l'uso quotidiano, mantenendo una silhouette leggera e discreta. L'equilibrio tra tessuto e legno crea una sedia facile da abbinare a diversi tipi di tavoli.
La sedia LEYADA migliora il comfort quotidiano grazie a una seduta accogliente e a un sostegno piacevole. Trova naturalmente posto in una casa che cerca funzionalità, semplicità e benessere, per accompagnare con serenità ogni momento di condivisione.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Crema
- Materiale (dettaglio): 100 % Poliestere
- Materiale (Base): Hevea
- Struttura: Pannello e derivati del legno
- Finitura: Testurizzato
- Tipo di lotto: Lotto di 2
- Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica
- Densità della seduta: 24 kg/m³
- Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica
- Densità del schienale: 24 kg/m³
- Uso: Interno
- Carico massimo sopportato : 120 kg
- Mobile da montare
Dimensioni
- Lunghezza: 50 cm
- Altezza: 84 cm
- Profondità: 56.5 cm
- Altezza della seduta: 48.5 cm
- Profondità della seduta: 45 cm
- Altezza del schienale: 40 cm
Specifiche
Poliestere: Il poliestere, la fibra sintetica più usata, è resistente, facile da mantenere (lavabile) e ha una buona tenuta con poche pieghe.
Consegna
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
Collo
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 55 cm | 53 cm | 53 cm | 17 kg |
Voto dei clienti
Sedia in tessuto testurizzato e legno di hevea Crema - Lotto di 2 - LEYADA - - Data di acquisto:30 maggio 2026
Zeer mooie stoelen! Stevig en makkelijk in elkaar te steken!
Sedia in tessuto testurizzato e legno di hevea Crema - Lotto di 2 - LEYADA - - Data di acquisto:16 maggio 2026
Hele mooie stof en fe stoelen zitten goed ben er blij mee. .