-10% oltre 400€ con HEAT10 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
02g08h43m16s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Valvola Ad Angolo Rea 1/2" X 3/4" Chrome
26 €
Descrizione
Valvola angolare di collegamento 1/2 x 3/4" è un elemento robusto dell’impianto idraulico, progettato per collegare dispositivi che richiedono una maggiore portata d’acqua. La struttura ben studiata con una comoda leva assicura affidabilità e comfort d’uso in ambito domestico.
L’uscita da 3/4" è la filettatura standard per i tubi di alimentazione di lavatrici automatiche e lavastoviglie, oltre a rappresentare un pratico punto di collegamento per un tubo da giardino in locali di servizio o in garage. La cartuccia in ceramica garantisce un’elevata tenuta e un funzionamento fluido nel tempo, riducendo il rischio di perdite.
Il sistema Quick Open (¼ di giro) consente di aprire e chiudere l’afflusso d’acqua con una rotazione di 90°, facilitando l’interruzione rapida dell’acqua quando necessario. La leva ergonomica permette una chiusura comoda anche con le mani bagnate e in spazi difficili da raggiungere.
Il corpo in acciaio inox aumenta la resistenza alla corrosione e ai danni meccanici, e la valvola è adatta a una pressione di esercizio fino a 1 MPa (10 bar).