Testiera Asteria in rattan 140 cm -
Hai voglia di dare alla tua camera un'atmosfera rilassante e ispiratrice ? La testata del letto Astéria in rattan da 140 cm è ideale per apportare un tocco retrò ai nostri interni. Il suo design leggero e alla moda conquista per la sua personalità. La immaginiamo in una decorazione colorata ma anche in una stanza con tonalità più neutre.
Il potere decorativo del rattan non è più da dimostrare. Questo materiale vegetale si distingue per una forte personalità e la sua capacità di offrire composizioni eleganti. La tua camera avrà più carattere con la testata del letto Astéria. Si posiziona semplicemente contro un muro senza fissaggio. Non rischierai quindi di danneggiarla, il che è molto pratico.
Una volta installata in una camera, questa testata del letto le conferisce uno stile leggermente esotico che si inserisce nel corrente bohémien che ci fa tutti innamorare. Il suo fascino senza tempo la rende un elemento decorativo di grande impatto. Apprezzerai il suo aspetto chic che ti permetterà di perfezionare il tuo spazio di riposo. Si ha voglia di lasciarsi trasportare da questo ambiente che invita al viaggio e alla rêverie. L'atmosfera dolce sarà quindi presente nelle tue notti grazie alla testata del letto Astéria.
- lunghezza: 140 cm
profondità: 4 cm
altezza: 125 cm
altezza delle gambe: 22/22 cm
Ramo di rattan
Per un letto da 140 cm
Pulire con un panno morbido o con la spazzola morbida di un aspirapolvere. In caso di macchia, utilizzare una spugna leggermente imbevuta di acqua saponata. Risciacquare e asciugare immediatamente.
143 x 7 x 128 cm