Testiera Gabriella in rattan 140 cm -
Ti piace l'arredamento dal fascino artigianale ? Non cercare oltre perché ti innamorerai della nostra testiera Gabriella in rattan da 168 cm.
La tendenza attuale dà ampio spazio alle fibre naturali. La nostra testiera Gabriella in rattan da 168 cm rappresenta un rinnovamento totale delle potenzialità del rattan nel creare un'atmosfera sia esotica che sottilmente rétro.
Il tuo letto sarà trasformato dalla nostra testiera Gabriella in rattan da 140 cm, le cui rotondità apporteranno dolcezza alla tua camera. Adatta per un letto di 160, che abbellirà con la sua presenza raffinata, ti conquisterà per le sue proporzioni e il suo colore beige.
Soprattutto, sarai affascinato dalla finezza del intreccio della nostra testiera Gabriella in rattan da 168 cm. Il motivo centrale, dalla grazia aerea, è una delizia, così come la cornice dalle sembianze di pizzo vegetale realizzata con un savoir-faire e una precisione mozzafiato. Appena sarà installata contro il tuo muro, sarai convinto di aver trovato il massimo per le tue notti.
Se fai parte degli amanti del design contemporaneo originale e autentico, fai subito il tuo ordine per adottare questa novità delle nostre collezioni Rattan e Ethnique Chic.
- lunghezza: 168 cm
Spessore: 5 cm
Altezza: 150 cm
Altezza delle gambe: 55 cm
Spazio tra le gambe: 135 cm
Per letto da 140 cm
Rattan
Da posizionare contro un muro (senza fissaggio)
Per rimuovere la polvere, utilizzare il pennello morbido di un aspirapolvere. In caso di macchia, pulire con un panno umido e asciugare immediatamente.
168 x 5 x 150 cm
Testata del letto 140 cm in rattan naturale - Gabriella - - Data di acquisto:6 maggio 2023
L emballage était très abîmé. Heureusement rien de touché.