Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      TEFAL Raclette e griglia a pietra, 1350 W, Fino a 10 persone, Pietra lavica naturale, Pratico spazio di archiviazione

      172,13 €
      Consegna offerta Disponibile Quantità limitata
      Consegnato tra 31/07 e 12/08
      Venduto e spedito da ZOOMICI
      Programma fedeltà gratuito: 
      Grazie all'acquisto di questo articolo hai ottenuto 3,44 € offerti sul tuo prossimo ordine

      Descrizione

      Goditi un momento conviviale in famiglia o tra amici con l'apparecchio per raclette e pierrade TEFAL PR457812. La sua pietra lavica naturale e il rivestimento antiaderente ti permetteranno di cucinare facilmente fino a 10 persone. Il suo pratico stoccaggio ne faciliterà l'uso e la pulizia.

      Caratteristiche & Dimensioni

      Caratteristiche

      • Colore:  Argento
      • Materiale:  Pietra naturale

      Dimensioni

      • Lunghezza:  52 cm
      • Altezza:  14 cm
      • Profondità:  28 cm

      Caratteristiche

      • Colore:  Argento
      • Materiale:  Pietra naturale

      Dimensioni

      • Lunghezza:  52 cm
      • Altezza:  14 cm
      • Profondità:  28 cm

      Modalità di consegna

      Informazioni sul venditore

      ZOOMICI  

      ZOOMICI consegna tutti gli ordini gratuitamente. Il nostro servizio clienti risponde rapidamente a tutte le vostre richieste. Ci impegniamo a soddisfare ogni singolo cliente per assicurargli la migliore esperienza di acquisto possibile. Ci auguriamo che sceglierete ZOOMICI come nome del venditore sul Marketplace per il vostro prossimo acquisto, perché apprezzate i nostri servizi. Grazie per aver acquistato da ZOOMICI!

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Vedere il profilo del venditore

      Ti garantiamo
      2 anni di garanzia