Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Tavolo da pranzo effetto legno, 4 posti a sedere, marrone

      299,99 €
      Disponibile Quantità limitata
      Consegnato tra 17/07 e 21/07
      Venduto e spedito da sweeek IT
      4.5/5 (31 recensioni)
      Programma fedeltà gratuito: 
      Grazie all'acquisto di questo articolo hai ottenuto 6 € offerti sul tuo prossimo ordine

      Descrizione

      Vantaggi del prodotto 4 posti a sedere Gambe a doghe in legno di abete Rendete indimenticabili i vostri momenti di relax con il nostro tavolo da pranzo rotondo da Ø120 cm, appositamente progettato per ospitare 4 persone. Con la sua base a doghe in legno di abete, ha un design arioso che aggiunge un tocco di modernità e convivialità al vostro spazio da pranzo. Adatto a interni audaci, questo tavolo combina ingegnosamente funzionalità ed estetica per creare un ambiente caldo e contemporaneo. Rinvigorite la vostra sala da pranzo con questo centrotavola che fonde brillantemente lo stile moderno con l'autenticità del legno naturale. Il tavolo perfetto per chi cerca un arredamento all'avanguardia e allo stesso tempo accogliente. Tavolo: Ø120 x H75cm Spessore del piano: 1,5 cm Base delle gambe: Ø100cm Altezza gambe: 73,5 cm Peso netto: 27,65 kg

      Caratteristiche & Dimensioni

      Caratteristiche

      • Colore:  Marrone
      • Materiale:  Pannello e derivati del legno
      • Numero di posti:  4 posti

      Dimensioni

      • Lunghezza:  120 cm
      • Altezza:  75 cm
      • Profondità:  120 cm

      Caratteristiche

      • Colore:  Marrone
      • Materiale:  Pannello e derivati del legno
      • Numero di posti:  4 posti

      Dimensioni

      • Lunghezza:  120 cm
      • Altezza:  75 cm
      • Profondità:  120 cm

      Modalità di consegna

      Informazioni sul venditore

      sweeek IT  
      4.5/5 (31 recensioni)

      Scopri sweeek, il nuovo marchio di tendenza per arredare la tua casa e gli esterni tutto l'anno.
      Che si tratti di una casa di 15m2 o di un vecchio edificio da ristrutturare, abbiamo i prodotti necessari per farti sentire a casa tua.
      Che si tratti di un divano, di un tosaerba, di un tavolo da giardino, di un trampolino o di una lampada da salotto, il nostro team è sempre alla ricerca di un prodotto decorativo che farà invidia ai vostri vicini. Perché dietro al vostro nuovo tavolo da pranzo c'è Carla, responsabile acquisti per l'arredamento della casa e grande appassionata di programmi di cucina.
      sweeek si rivolge a tutti coloro che amano arredare, ristrutturare, abbellire, modernizzare, riordinare o stravolgere senza spendere una fortuna.
      sweeek, for home, for all.

      Vedere il profilo del venditore

      Ti garantiamo
      2 anni di garanzia